Winter Camp 2010

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Xamog

Re: Short List problemi di ammissione

Messaggio da Xamog »

Reginald ha scritto:voglio dire..se ne mando 10(ragionando per assurdo :roll: :oops: ) ne scartate due voi?
Ne scartiamo uno solo, cioè colui o colei che ne ha inviati 10 :lol:.

Noi vogliamo 8 soluzioni (4*2) fatte a regola d'arte (data la facilità dei problemi), non 10 su cui provare a racimolare qualche punto.
Xamog

Messaggio da Xamog »

Noemi91x ha scritto:attualmente dove mi trovo non ho la possibilità di stampare la domanda come volontaria e di inviarla via fax.
Oltre al fax va bene anche una scannerizzazione via e-mail. Se proprio non puoi, manda semplicemente un e-mail, e poi magari fai scannerizzazione o fax quando puoi (anche dopo i termini).
Anér

Commenti alle soluzioni

Messaggio da Anér »

Anche quest'anno sono aperte le prenotazioni per commentare gli esercizi di ammissione al Winter Camp? Se sì, mi prenoto per G1 o G3 che sembrano essere quelli che ho risolto meglio (per "o" intendo, qualora sia utile, $ \lor $ e non $ \overset{\cdot}{\lor} $).
Sono il cuoco della nazionale!
giove

Messaggio da giove »

Oltre al fatto che quelli sono gli esercizi che hai risolto meglio, tu sei quello che li ha risolti meglio di tutti ;)
Federiko

Messaggio da Federiko »

Beh se sono aperte le prenotazioni e se si faranno le relazioni allora prenoterei A2 :D
CUCCIOLO
TBPL

Messaggio da TBPL »

Tanto so già che non si farà in tempo, come l'anno scorso :lol:
Io mi prenoto N3, se nessuno ha niente in contrario :wink:
Reginald

Messaggio da Reginald »

Ma per presentare qualcosa bisogna avere 12345 soluzioni diverse?..se non è così io prenoterei C2
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio
dario2994

Messaggio da dario2994 »

Uhm... mi piacerebbe fare C3.

p.s. se è necessario avere 12345 soluzioni diverse ritiro la prenotazione xD
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Anér

Messaggio da Anér »

giove ha scritto:Oltre al fatto che quelli sono gli esercizi che hai risolto meglio, tu sei quello che li ha risolti meglio di tutti ;)
È sempre un piacere farsi correggere gli esercizi da Giove (ma anche dividere con lui una brioche a colazione) perché se fai bene un esercizio non risparmia complimenti!

Dunque?
Sono il cuoco della nazionale!
Rispondi