scusate l'ignoranza e forse anche la pigrizia però dopo esserrmi letto 10 topic che parlavono di tutt'altre cose ho preferito farne uno nuovo.

ma il link che mi hai dato si riferisce solo a torino e provincie ; io sono di firenze...Thebear ha scritto:Devi convincere i tuoi insegnanti a contattare gli organizzatori della Festa della Matematica e a iscriversi!
Non credo ci siano limitazioni geografiche per partecipare alla Festa della Matematica...amatrix92 ha scritto:ma il link che mi hai dato si riferisce solo a torino e provincie ; io sono di firenze...Thebear ha scritto:Devi convincere i tuoi insegnanti a contattare gli organizzatori della Festa della Matematica e a iscriversi!
Grazie mille! l'idea della gita mi alletterebbeChildren of the forest ha scritto:@animatrix:
http://gareasquadre.disi.unige.it/lista.php?gara=85
qui c'è una lista delle sedi che organizzano gare. ci sono parecchie gare in toscana se guardi.
Penso che salvo particolari casi le sedi accetano iscrizioni fino a pochi giorni prima.
Se volete venire a torino.. vi fate una bella gita anchema mi rendo conto che è folle.