Cesenatico 2010
ti sei gufato un cesenatico 90% combinatoriakn ha scritto:Spero che ci siano tanti bei problemi di geometria e teoria dei numeri.. Ad ogni modo in bocca al lupo a tutti!

Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Tanto io arriverò 299esima... e sarà già tanto!!! 

Someone, somewhere, is always doing something someone else said was impossible.
Il pi greco è il George Clooney della matematica.
La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
-
Maioc92 ha scritto:kn ha scritto:Spero che ci siano tanti bei problemi di geometria![]()
eh no!!! Spero che geometria sia completamente sostituita da algebra
Quoto entrambi, e spero dal più profondo del cuore che le predizioni infauste non si avverino. Niente geometria e togliamo combinatoriaamatrix92 ha scritto:ti sei gufato un cesenatico 90% combinatoriakn ha scritto:Spero che ci siano tanti bei problemi di geometria e teoria dei numeri.. Ad ogni modo in bocca al lupo a tutti!

-
Alla fin fine combinatoria è la cosa migliore che possa capitare su problemi difficili, magari un'idea ti viene, magari qualcosa lo scrivi. Se capita un problema di algebra molto tecnico...bè, sarà contento Maioc certo, ma pochissimi tra i ragazzi di Torino potranno veramente esserne altrettanto contenti 

Quoto!!ngshya ha scritto:Io spero che mi vengano le idee giuste nei momenti giusti, oppure che mi capitino dei problemi simili a qualcosa che ho già visto in precedenza.
Detto questo, buon Cesenatico a tutti!
Someone, somewhere, is always doing something someone else said was impossible.