Ormai la mia brutta fama su sto forum me la sto facendo, per cui sfruttiamola, per richiamare le folle ad assistere (e a partecipare!) a questo topic, stranamente incentrato su Torino.

Quello è stato il mio ultimo (di due xD) Cesenatico da studente, e sebbene anche l'anno scorso mi sia divertito molto e mi sia trovato bene con i miei compagni di viaggio, quest'anno è stato epico

Per cui iniziamo citando solo i risultati...il resto lo aggiungeremo pian piano

Visto che qua si bada più all'individuale, partiamo citando il nostro Fabio Bioletto: grande terzo posto per lui, dopo i 32 pt alle Balkan, i 31 (vado a memoria!) a Cese

L'altro oro per Torino viene da Jorge, che riceve oltre alla medaglia mille insulti da parte dei suoi compagni di viaggio!

Scherzo Jorge ovviamente! Ma voi lettori, ditemi se si può prendere 7 pt nel problema 4 (risolto da tre in tutto!) e solo 3 pt tra i problemi 1 e 2

Poteva fare un gran botto!
Sarà per il prossimo anno

Argenti confermati rispetto all'anno scorso per me, Edoardo e Tazz

I ragazzi che vanno a medaglia in quarta non si smentiscono l'anno dopo

E qui ci colleghiamo al buon vecchio bomber Lorenzo, che arriva ad un solo punto dall'argento (e che il prossimo anno deve riscattarsi con un oro!) in compagnia di Shuyi e dell'erede di FeddyStra al Cavour, di nome (Federico)...e speriamo presto di fatto, anche se come lui stesso insegna dalla teoria alla pratica, ci sta di mezzo la nostra imbecillità

Bronzo anche per Filippo, da cui Torino i prossimi anni si aspetta i colpi che sappiamo che lui ha

Dulcis in fundo la gara a squadre!
In finale arrivano GalFer e Cattaneo, questi ultimi forti del secondo posto nella semifinale dietro ai campioni in carica del Da Vinci di Treviso.
Dopo un'ora abbondante di gara il Cattaneo è in piena corsa per la vittoria, poi mette improvvisamente il turbo staccando tutti di oltre 300 punti

E' delirio sugli spalti, dove i bomber tralasciano ormai la gara del pubblico, orribilmente incentrata sulla probabilità, per seguire con trepidazione l'ultima mezz'ora di gara.
Il Copernico di Brescia lancia la sua arrembante rimonta, e recupera punti su punti, mentre il Cattaneo continua a consegnare qualche problema, attenuando la rimonta dei lombardi. Ad ogni risposta consegnata correttamente c'è un urlo di gioia o un balzo al cuore per una sbagliata dai "nostri" o per una corretta degli inseguitori.
Alla fine il verdetto, con l'ultima schermata.

A voi i commenti liberamente.
Domani un commento su ogni Torinese