incremento percentuale
incremento percentuale
se per esempio un azienda nell'anno 1996 ha venduto 420 automobili mentre nel 1997 ne ha vendute 650, come si calcola l'incremento percentuale?
$ 650-420=230 $
Incremento percentuale: $ \frac {230} {420}\cdot 100 $
Credo sia così ma non capisco cosa ci sia di non elementare da doverlo postare qui?
Incremento percentuale: $ \frac {230} {420}\cdot 100 $
Credo sia così ma non capisco cosa ci sia di non elementare da doverlo postare qui?
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 352AAkLO7B
Opss preceduto da amatrix92.
In effetti non c'e' nulla di matematica non elementare...
Opss preceduto da amatrix92.
In effetti non c'e' nulla di matematica non elementare...
-
Per ora hai sfondato tutt'altro.GENERALE ha scritto:ok ormai sono pronto per sfondare il concorso dei vigili!!!!
GENERALE, le tue domande (sì, tutte) vanno in matematica ricreativa.

[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Senti Tibor, che ne dici di lasciare che i moderatori facciano il loro lavoro invece di prendere il loro posto trattando la gente nel modo più sgarbato possibile? Ha sbagliato sezione, ma non mi sembra un buon motivo per prenderlo a pesci in faccia in questo modo. Questo non è un comportamento accettabile.Tibor Gallai ha scritto:Per ora hai sfondato tutt'altro.
GENERALE, le tue domande (sì, tutte) vanno in matematica ricreativa.
(+immagine francamente eccessiva)
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
-
E meno male che non avevo visto questo:
viewtopic.php?t=14834
Ok, immagino che voi moderatori non abbiate una grande opinione dei vigili urbani, e sono scelte vostre... Io invece penso che un vigile urbano, il quale sa applicare il codice della strada per multare il prossimo, sia perfettamente in grado di capire in quale sezione del forum postare (o in quale forum postare, se è il caso di dirlo).
Poi uhm, dici che ha sbagliato sezione e che devo lasciar fare ai moderatori, ma il thread è ancora qua in MNE... Boh.
Infine, GENERALE:
viewtopic.php?p=120962#120962
viewtopic.php?t=14834
Ok, immagino che voi moderatori non abbiate una grande opinione dei vigili urbani, e sono scelte vostre... Io invece penso che un vigile urbano, il quale sa applicare il codice della strada per multare il prossimo, sia perfettamente in grado di capire in quale sezione del forum postare (o in quale forum postare, se è il caso di dirlo).
Poi uhm, dici che ha sbagliato sezione e che devo lasciar fare ai moderatori, ma il thread è ancora qua in MNE... Boh.

Infine, GENERALE:
viewtopic.php?p=120962#120962
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]