mi piace molto la matematica(e purtroppo anche la fisica

grazie in anticipo per le risposte.
io.gina93 ha scritto:benvenuto!! ^^
accidenti fraboz mi ricorda francutio..=P
cmq trovi del materiale in questo sito.. (questo consiglio è rivolto anche a me!)
http://andfog.altervista.org/math/
Perchè, è un male?fraboz ha scritto:(e purtroppo anche la fisica)
diciamo che siamo sempre io e francutio a dare il benvenuto ai nuovi iscritti... E a noi non piace la fisica..fraboz ha scritto:ciao Zorro, cmq è perchè da tempo girovagavo sul forum è ho notato che la fisica non è ben considerata come la matematica.
Non so... si trattava della classica barzelletta di un matematico, un fisico e un ingegnere? Perché se è così, non c'è niente di male a scherzare, spero che nessuno sia così idiota da pensare seriamente di essere superiore a un fisico o a un ingegnere. Secondo me sono tutte e tre discipline rispettabilissime, l'importante è che un fisico o un ingegnere non si improvvisi matematico, o peggio, viceversa.fraboz ha scritto:ciao Zorro, cmq è perchè da tempo girovagavo sul forum è ho notato che la fisica non è ben considerata come la matematica.
Per la fisica c'è anche questo forum.fraboz ha scritto:ciao Zorro, cmq è perchè da tempo girovagavo sul forum è ho notato che la fisica non è ben considerata come la matematica.
perchè ci sono giorni in cui sei normale??io.gina93 ha scritto:Cmq in questi giorni sono un po' strana...![]()
Scherzavi anche con me?Francutio ha scritto:perchè ci sono giorni in cui sei normale??io.gina93 ha scritto:Cmq in questi giorni sono un po' strana...![]()
![]()
scheeeeerzooo![]()
@Zorro: edita quel post prima che lo veda qualcun'altro, è chiaro che un matematico è superiore a un fisico o a un ingegnere, pussa via se non lo pensi![]()
by un futuro (prossimo) ingegnere