
Presentazioni
Presentazioni
Buongiorno a tutti. Sono appassionato di scienze matematiche e vorrei iscrivermi allo stage senior 2010 di Pisa. 

Audaces fortuna iuvat
- karlosson_sul_tetto
- Messaggi: 1459
- Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
- Località: Napoli
Re: Presentazioni
Di queste?Lux93 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono appassionato di scienze matematiche e vorrei iscrivermi allo stage senior 2010 di Pisa.

P.S:Welcome!
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
-
- Messaggi: 571
- Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
- Località: A casa sua
Per i volontari ammessi : il corso e tutte le attività inerenti (matematiche) sono gratuite, l'hotel (se vuoi stare insieme agli spesati) dovrebbe costare circa 40 euro a notte, per un totale di crica 240 euro. Per il treno dipende ovviamente da dove parte, più i 4 euro a pasto della mensa della normale.... un'altra 50na d'euro... fatti un po' il conto tu. 

Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.