Ciao e grazie

P.S.:visto che ci siamo, secondo voi quanto tempo ci mette la posta prioritaria? Vorrei avere il libro almeno per le vacanze di Natale...
lo spero, ma visto come vanno le poste nel nostro paese...ma_go ha scritto:sicuramente nessuno ti risponderà prima di lunedì. da lì alla spedizione non so quanto possa volerci, ma una volta che sono spedite dovrebbe arrivare in al più un paio di giorni (confidando nella buona sorte, diciamo).
strano che non ti rispondano, comunque ti riporto la mail che hanno mandato a me quando gli ho chiesto informazioni:staffo ha scritto:ragazzi io non riesco a ordinarle, non so dove ordinarle, ho mandato una mail all'umi per chiedere a riguardo, ma non mi rispondono. voi sapete di precso come devo fare per ordinarle?
Codice: Seleziona tutto
Egregio Sig. *******,
le confermiamo che la nuova edizione 2010 delle Schede Olimpiche di Massimo Gobbino è disponibile.
Il costo della pubblicazione è di euro 8.
Visto il costo esiguo e per una sola copia proponiamo la spedizione con posta prioritaria al costo di euro 2,20 (o in alternativa come piego di libro a euro 1,28).
Altre forme di spedizione sono piu' onerose:
- pacco ordinario euro 8
- pacco ordinario contrassegno euro 11
- pacco celere euro 10
- pacco celere contrassegno euro 13
Richiediamo il pagamento anticipato se non si sceglie la spedizione in contrassegno in uno dei seguenti modi:
- conto corrente postale n. 15869407 intestato a Unione Matematica Italiana, Piazza Porta San Donato 5, 40126 Bologna. La preghiamo in inviare via fax al numero 0514214169 copia del versamento.
- bonifico bancario sul nostro conto IT87A 01005 02400 000000041170
Non appena riceveremo attestazione di pagamento (che puo' avvenire sia via fax 0514214169 e via e-mail a questo indirizzo) provvederemo ad evadere l'ordine.
La preghiamo di comunicarci l'esatto indirizzo a cui vuole ricevere la pubblicazione.
Se desidera la fattura che attesti l'acquisto le chiediamo cortesemente di comunicarci il suo codice fiscale.
Se ha altre esigenze non esiti a contattarci.
Restiamo in attesa del suo ordine definitivo e le inviamo cordiali saluti
La Segreteria UMI