Feed RSS
Feed RSS
Buongiorno a tutti, so che non mi faccio vedere molto e che in ogni caso è molto che non partecipo attivamente, ma devo dire leggo ancora volentieri problemi interessanti e boiate da birreria.
Volevo chiedere a chi gestisce questo forum, che nel bene o nel male (dipende dai punti di vista) cambiato la vita, se per semplificare per chi come me è stufo di schiacciare il tasto nuovi messaggi ogni giorno, incorrendo spesso in blocchi per le ricerche dell'amministratore, se poteste fare un feed rss dell'oliforum, strumento bellissssimo che consiglio a tutti di provare!
Volevo chiedere a chi gestisce questo forum, che nel bene o nel male (dipende dai punti di vista) cambiato la vita, se per semplificare per chi come me è stufo di schiacciare il tasto nuovi messaggi ogni giorno, incorrendo spesso in blocchi per le ricerche dell'amministratore, se poteste fare un feed rss dell'oliforum, strumento bellissssimo che consiglio a tutti di provare!
pippiripò
- karlosson_sul_tetto
Re: Feed RSS
Piccola $ \displayliste() $:che cos'è un feed rss?genius88 ha scritto:[...]un feed rss dell'oliforum[...]
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
A distanza di 554 messaggi, 14 mesi e un forum riuppo questo...
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
io mi sento di aggiungere che phpbb3 supporta nativamente i feed atom, quindi magari è più saggio usar quelli.. sono circa la stessa cosa, magari cambiano i programmi da usare ma lo scopo è sempre lo stesso 

Ho provato a spuntare "enable feeds" nel pannello di amministrazione -- ditemi se funziona ma mi sembra di sì.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Perfettofph ha scritto:Ho provato a spuntare "enable feeds" nel pannello di amministrazione -- ditemi se funziona ma mi sembra di sì.

...tristezza ed ottimismo... ed ironia...