Trovate le soluzioni qui.
Per raccogliere qui le 100 pagine di spam targato Torino invece che nell'altro topic su febbraio

afullo, sarebbe carino se ripostassi le tue considerazioni anche qui.
66 punti mi sembrano nella fascia 66-75Rosinaldo ha scritto:Cavolo di Enigma cornetto prosciuttoso i diritti sul topic sono di Francutio....mi sa che gli devi pagare una tassa![]()
![]()
![]()
Che parafrasato vuol dire: io quel barbone di Rosinaldo non so neppure chi sia...afullo ha scritto:Ora però c'è questa "donna mascherata" che, secondo Rosinaldo, e per citare il linguaggio dello stesso, "ci avrebbe avuto il colpo"
naaaa, neanche l'anno scorso l'avevo aperto io xD io lo riempio soloRosinaldo ha scritto:Cavolo di Enigma cornetto prosciuttoso i diritti sul topic sono di Francutio....mi sa che gli devi pagare una tassa![]()
![]()
![]()
Ci mancano due elementi importanti come Edo e Gina quest'anno....è crisi ç_çSonner ha scritto:Ragazzi vi vedo un po' spenti quest'anno... le vogliamo fare ste 10 pagine di inutile spam??![]()
Sì era in aula con te ^_^Sonner ha scritto:Ma questa donna mascherata (povera lei se per caso passa di qui) era in aula con me? Se sì, ho capito chi è... era di fianco a me! Perchè di altre ragazze in prima fila non ce n'erano... che mi dici Rosinaldo? O me la vuoi far conoscere a Cesenatico?
Penso ci sia solo a Roma: aumentano del 20% il punteggio ai partecipanti del biennio. A Torino invece prendono direttamente i primi tot (se non passano già di loro).fede.bosca ha scritto:ma come funziona il bonus?Francutio ha scritto:@fede.bosca: di solito 2, ma quest'anno dovrebbero essere 3 visto che quest'anno ci hanno aumentato le quote ^_^
Ma è vero che per il biennio ci sarebbe un bonus? in cosa consiste?[/quote]fede.bosca ha scritto:@fede.bosca: di solito 2, ma quest'anno dovrebbero essere 3 visto che quest'anno ci hanno aumentato le quote ^_^
Negli ultimi anni direi tra i 50 e i 55. Quest'anno potrebbero essere leggermenti più bassi (spero di no ^_^)fede.bosca ha scritto:Di solito a Torino i migliori punteggi del biennio a quanto si attestano? (Non contando casi particolari!!!XDXDXD)
eccomi!!Francutio ha scritto:Ci mancano due elementi importanti come Edo e Gina quest'anno....è crisi ç_çSonner ha scritto:Ragazzi vi vedo un po' spenti quest'anno... le vogliamo fare ste 10 pagine di inutile spam??![]()
uhm... quella donna potrebbe essere erica zena... l'anno scorso aveva 53 punti, è dello spinelli... però c'era un'altra ragazza con un punteggio superiore al suo che non ricordo il suo nome...Sonner ha scritto:Ma questa donna mascherata (povera lei se per caso passa di qui) era in aula con me? Se sì, ho capito chi è... era di fianco a me! Perchè di altre ragazze in prima fila non ce n'erano... che mi dici Rosinaldo? O me la vuoi far conoscere a Cesenatico?