Buffo. I torinesi iniziano colonizzando il thread generale sulla gara, poi decidono che essendo in troppi forse è meglio che spammino sulla propria provincia in un thread apposito, e questo thread apposito diventa la naturale continuazione di quello generale sulla gara che nel frattempo viene abbandonato.
[/OT]
Torino rulez
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
<enigma> ha scritto:1° Sonner (il punteggio lo dirà lui se lo saprà), 2° Daedalus a non so quanto, 3° io a 81, [credo] 4° ngshya, 8° Rosinaldo a 70. Questo è ciò che so.
Fixed si dice 88 ma io non ho ricevuto niente...
Ora lo posso anche dire, il primo nostro exit poll su di te era di 93. Non abbiamo sbagliato di troppo a quanto pare...
Con me c'avete addirittura azzeccato
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
Comunque complimenti a Sonner (vedi che la terza volta è quella buona? ), a Daedalus (anche se a lui i suoi 82 punti fan schifo ), a ngshya (l'ultimo anno spacca tutti!), a Rosinaldo (che alla fine è passato nonostante l'oroscopo sfavorevole ), a tutti gli altri -anche a chi non è passato di poco e comunque lo meritava, le quote non bastano mai!- e specialmente ai nuovi, a cui faccio un augurio speciale (quanti bei ricordi, ed era solo un anno fa...)! L'anno prossimo teniamoci pronti per le 20 quote di Torino
Ottimo, era già passato come individualista nel 2009, oltre che con la squadra sia nel 2009 che nel 2010, e nella gara personale in Romagna aveva preso la menzione con 15, ad un punto dal bronzo.
Quest'anno la medaglia è l'obiettivo minimo per lui.
ngshya l'ho messo 4° perché lo davate come 2° poi ha fatto lo scivolone, però se c'è tipo qualcuno a 80 potrebbe anche essere più giù. Chiedo in giro i punteggi, se ti preme tanto completare la classifica
<enigma> ha scritto:ngshya l'ho messo 4° perché lo davate come 2° poi ha fatto lo scivolone, però se c'è tipo qualcuno a 80 potrebbe anche essere più giù. Chiedo in giro i punteggi, se ti preme tanto completare la classifica
Sì, grazie, così facciamo poi subito il confronto con le nostre proiezioni e vediamo quanto ci siamo andati vicini...