E' destino che ogni anno qualcuno sbagli a scrivere quel nomeSonner ha scritto:Des Ambrois

E' destino che ogni anno qualcuno sbagli a scrivere quel nomeSonner ha scritto:Des Ambrois
Son passato, mi pare con 66 puntiafullo ha scritto:Facciamo che ricapitolare:
CLASSIFICA PARZIALE NON NECESSARIAMENTE ESENTE DA ERRORI
1° Sonner (Des Ambrosis) 88
2° Daedalus (Cattaneo) 82
3° Enigma (Curie) 81
4° Ngshya (Bruno)
5° Gozzelino (Gobetti) 74
6° Lofano (Cattaneo) 71
6° Stragiotti (Galfer) 71
8° Rosinaldo (Newton) 70
9°
10°
11°
12°
13° Mastrototaro (Cattaneo) 59
14°
15° fede.bosca (Galfer) 51
16° Zoppi (Galfer) 51
Fate in modo che io possa completare...
Aspetta, ma dicono... chi???NoAnni ha scritto:A Roma dicono
90 (medaglia oro anno scorso)
85 (medaglia oro anno scorso)
78 (biennio) 20% già contato
75
72 (biennio) 20% già contato
Vari punteggi inferiori a 70
Cut-off su 55
Dicono i responsabili...la "ufficiale" non è ancora uscita, ma ho già visto la classifica...se mi dici un po' di più magari mi ricordo qualcosaGiuseppe R ha scritto:Aspetta, ma dicono... chi???NoAnni ha scritto:A Roma dicono
90 (medaglia oro anno scorso)
85 (medaglia oro anno scorso)
78 (biennio) 20% già contato
75
72 (biennio) 20% già contato
Vari punteggi inferiori a 70
Cut-off su 55Forse ho fatto più schifo di quanto pensavo...
PMNoAnni ha scritto: Dicono i responsabili...la "ufficiale" non è ancora uscita, ma ho già visto la classifica...se mi dici un po' di più magari mi ricordo qualcosa
Confermo che sono 16, sentito direttamente dalle responsabili provinciali.dupin ha scritto:Però diamo per scontato che Torino abbia sedici quote.
Secondo quanto si legge qui http://olimpiadi.dm.unibo.it/downloads/ ... _short.xls le quote sono 15 + una ad personam. Si sa che cosa é stato deciso a proposito della quota conquistata e lasciata libera da Jorge?
Tanto anche se abbiamo 23 quote abbiamo un cutoff più alto del vostroEdoardo ha scritto:Complimenti a tutti quelli che sono passati, in particolare a Sonner per il primo posto, ma anche ai miei tre fanciulli del Cattaneo, a Shuyi, a Enigma, ecc.![]()
Ricordate la crociata contro Roma Ladrona per le quote (spero che non mi bannino per il riferimento politico, tanto più che la mia unica avversione per l'Urbe è di natura Matholimpica...)
In bocca al lupo a tutti, ci vediamo (chi c'è) l'11 marzo al Lingotto!
Ma dai, proprio nel centocinquantesimo...Edoardo ha scritto:Complimenti a tutti quelli che sono passati, in particolare a Sonner per il primo posto, ma anche ai miei tre fanciulli del Cattaneo, a Shuyi, a Enigma, ecc.![]()
Ricordate la crociata contro Roma Ladrona per le quote (spero che non mi bannino per il riferimento politico, tanto più che la mia unica avversione per l'Urbe è di natura Matholimpica...)
In bocca al lupo a tutti, ci vediamo (chi c'è) l'11 marzo al Lingotto!