Treviso: http://www.liceodavincitv.it/attivi/oli ... iali11.pdf
Wo, grillo 10+benzo494 ha scritto:Anche se nessuno l'ha ancora postata, ecco la classifica di una provincia interessante![]()
![]()
Treviso: http://www.liceodavincitv.it/attivi/oli ... iali11.pdf
A puro titolo di curiosità posto la graduatoria degli esclusi della provincia di Udine (dal sesto in poi); in molte province non sfigurerebbe come graduatoria dei primi.patatone ha scritto:i punteggi di firenze sono quasi imbarazzanti
Minchia...Kopernik ha scritto:A puro titolo di curiosità posto la graduatoria degli esclusi della provincia di Udine (dal sesto in poi); in molte province non sfigurerebbe come graduatoria dei primi.patatone ha scritto:i punteggi di firenze sono quasi imbarazzanti
Di Gaspero Enrico (IV) Copernico Udine 76
Vrech Diego (II) Copernico Udine 61+20% =73
Gobbo Federico (V) Marinelli Udine 70
Poz Samuele (IV) Marinelli Udine 67
Cargnelutti Kevin (IV) Paschini Tolmezzo 64
Spaggiari Martina (V) Marinelli Udine 62
Non mi sembra giusto..cioè, una provincia del genere merita almeno 8-9 quote..io sono passato con 53, tanti altri ragazzi sono passati con punteggi simili, se non inferiori, e non vedo perchè gente con 23 punti(tra le risposte multiple sarebbero oltre 4 esercizi in più) in più di me non debba passare..inspiegabile.Kopernik ha scritto:A puro titolo di curiosità posto la graduatoria degli esclusi della provincia di Udine (dal sesto in poi); in molte province non sfigurerebbe come graduatoria dei primi.patatone ha scritto:i punteggi di firenze sono quasi imbarazzanti
Figurati se non sono d'accordo. Però la cosa si spiega benissimo: il meccanismo di crescita delle quote è troppo lento. Il risultato è che alcuni studenti (come il mio capitano Di Gaspero), potenzialmente dei campioni, nella loro intera carriera scolastica non riusciranno ad andare neppure una volta a Cesenatico.Frank07 ha scritto:Non mi sembra giusto..cioè, una provincia del genere merita almeno 8-9 quote..io sono passato con 53, tanti altri ragazzi sono passati con punteggi simili, se non inferiori, e non vedo perchè gente con 23 punti(tra le risposte multiple sarebbero oltre 4 esercizi in più) in più di me non debba passare..inspiegabile.Kopernik ha scritto:A puro titolo di curiosità posto la graduatoria degli esclusi della provincia di Udine (dal sesto in poi); in molte province non sfigurerebbe come graduatoria dei primi.patatone ha scritto:i punteggi di firenze sono quasi imbarazzanti
Thunderbird ha scritto:Ecco i segnalati di LECCE in numero corrispondente alla quota assegnata.
1) Pagano Luigi III Anno
2) Zacheo Marco V Anno
3) Coppola Nirvana IV Anno
4) Podo Alessandro IV Anno
5) Ventruto Francesco V Anno
6) Chilla Paola II Anno
Sin da ora "in bocca al lupo!"