Ma qualcun'altro oltre il Treviso l'ha risolto?
(era il problema 21)
<enigma> ha scritto:\`E poco swag
E cosa chiedeva questo famigerato problema 21?wind0 ha scritto:ti dico.... dovrei chiedere con il solutore della mia squadra per darti una spiegazione seria di come fare il 21,lui appena lo ha visto con molta superbia matematica ha detto che solo lui era capace di farlo tra tutti quelli che facevano la gara...![]()
![]()
alla fine ha avuto ragione
Ullallàwind0 ha scritto:ti dico.... dovrei chiedere con il solutore della mia squadra per darti una spiegazione seria di come fare il 21,lui appena lo ha visto con molta superbia matematica ha detto che solo lui era capace di farlo tra tutti quelli che facevano la gara...![]()
![]()
Ema non la prendere come una provocazione<enigma> ha scritto:E cosa chiedeva questo famigerato problema 21?wind0 ha scritto:ti dico.... dovrei chiedere con il solutore della mia squadra per darti una spiegazione seria di come fare il 21,lui appena lo ha visto con molta superbia matematica ha detto che solo lui era capace di farlo tra tutti quelli che facevano la gara...![]()
![]()
dario2994 ha scritto:Ullallàwind0 ha scritto:ti dico.... dovrei chiedere con il solutore della mia squadra per darti una spiegazione seria di come fare il 21,lui appena lo ha visto con molta superbia matematica ha detto che solo lui era capace di farlo tra tutti quelli che facevano la gara...![]()
![]()
Digli che forse era l'unico capace di sopravvivere alla dose di conti...
Stima per luiwind0 ha scritto:
ci ha messo 5 minuti..... non credo che abbia fatto un granchè di conti...