EGMO 2012
Re: EGMO 2012
Mi associo pienamente. In bocca al lupo alle Girls ed agli accompagnatori!
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Ragazze, fate vedere di che pasta siete fatte!
Il mio compleanno è il 2 agosto. E anche quello di Maccio.
Questo forum non è abbastanza ENORME per tutti e due!
È sufficiente considerare un infinito non numerabile di infiniti numerabili di numeri non numerabili...non mi sembra difficile!
GLIEL'HO BUTTATO!
Questo forum non è abbastanza ENORME per tutti e due!
È sufficiente considerare un infinito non numerabile di infiniti numerabili di numeri non numerabili...non mi sembra difficile!
GLIEL'HO BUTTATO!
In bocca al lupo per domani (presumo), fatevi valere!
@phi: Hai poi trovato cosa metterti per la cerimonia di inaugurazione (che presumo sia stata oggi)? Raccontaci!
@phi: Hai poi trovato cosa metterti per la cerimonia di inaugurazione (che presumo sia stata oggi)? Raccontaci!
Sono il cuoco della nazionale!
LOL - l'inaugurazione era un po' sottotono, con un quartetto d'archi (credo: non li vedevo) su cui preferisco non pronunciarmi, e niente sfilate per le fanciulle (il che credo sia stato per tutte - tranne quelle in costumi tradizionali, o forse soprattutto per loro - un insperato sollievo). Tuttavia gli inglesi di solito danno il meglio di sé alle cene di gala :p
Intanto complimenti al Problem Selection Committee che ha tirato fuori dal cilindro una prima giornata di gara davvero bella ed interessante, consigliatissima a tutti come ottimo allenamento.
E la gara [Edit: quanto al primo giorno] come e' andata? Il morale e' alto? La correzione andra' avanti fino a notte fonda? C'e' un biliardino a disposizione?
Non tenete i fan sulle spine...
Non tenete i fan sulle spine...
Ultima modifica di LudoP il 13 apr 2012, 00:49, modificato 1 volta in totale.
Ehm, mi pare che i giorni di gara siano 2 ...

Biliardini non ce ne sono (Ludo, suvvia: a Cambridge??); in ogni caso Francesco si dichiara un non-giocatore, e vista la sua salute comprovatamente cagionevole

PS. La correzione è terminata tempo addietro, sono solo io (in tutto il college, si direbbe, fatta eccezione per un Leader che è appena passato per la zona comune parlando da solo) che faccio le ore piccole.
phi ha scritto:direi che, comunque vadano poi di preciso le coordination, oggi (eh sì, per noi è ancora "oggi") le ragazze si sono veramente fatte onore! Giada ha risolto i primi 3 problemi (cosa che pare sia tutt'altro che comune!),

Eheh, classico caso in cui conveniva portarselo da casaphi ha scritto:Federica ha trovato l'esempio dell'ultimo e non abbiamo ancora sentito di nessun'altra che ci sia riuscita...

Bene bene (a parte la mancanza di biliardini: dove sono in questo momento invece ce n'e' uno quasi ancora pulito...).
Complimenti alla squadra e... sotto con la seconda giornata!
[Edit:
Users browsing this forum: Xxxx, LudoP, phi, Xamog and 0 guests
pare che a quest'ora si ritrovi soprattutto un certo tipo di persone...]
Complimenti alla squadra e... sotto con la seconda giornata!
[Edit:
Users browsing this forum: Xxxx, LudoP, phi, Xamog and 0 guests
pare che a quest'ora si ritrovi soprattutto un certo tipo di persone...]
In bocca al lupo a tutte anche per la seconda giornata di gara...siete forti, ragazze!!! 

La matematica altro non è che il lato esatto del nostro pensiero.
- il cusu
- Località: "In un posto fuori dal mondo dove non è presente alcun segno di civilizzazione."
Tanti auguri di buona gara! Fatevi valere!
Se qualcosa può andar male, lo farà. (Legge di Murphy)
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialza e continua per la sua strada. (Winston Churchill)
E vissero infelici perché costava meno. (Leo Longanesi)
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialza e continua per la sua strada. (Winston Churchill)
E vissero infelici perché costava meno. (Leo Longanesi)
<enigma> ha scritto:\`E poco swag
Per chi volesse saperne di piu` (piu` tardi o domani ci saranno anche i punteggi man mano che saranno ufficiali):
http://www.egmo2012.org.uk/
https://registration.egmo2012.org.uk/pe ... scoreboard
http://www.egmo2012.org.uk/
https://registration.egmo2012.org.uk/pe ... scoreboard