Tanto indimostrabili e da fare a tentativi che le soluzioni ufficiali sono sbagliate

Cmq, ecco le mie solite soluzioni
http://www.pytux.it/2013/03/soluzioni-g ... arzo-2013/
Hai messo 404x11?Kopernik ha scritto:Sbagliato stupidamente il 12, 9/10. Comunque primo in GP nella sede di Udine. Quest'anno ci sarà moltissima gente con 10/10, ma do per scontato di essere anch'io qualificato. Come ti dicevo, però, non penso di venire a Milano. Rimarrò a Cesenatico a fare la gara del pubblico.
afullo ha scritto:(e oltretutto, a parte quello, quest'anno i testi mi sono sembrati piuttosto chiari)
Quello ha ingannato pure me all'inizio in effetti, però poi ripensandoci Nando forma la squadra, pertanto quelli da considerare sono solo gli altri sei.giumazz ha scritto:afullo ha scritto:(e oltretutto, a parte quello, quest'anno i testi mi sono sembrati piuttosto chiari)![]()
Piuttosto chiari???? Ad esempio, uno su tutti, quello di Nando e delle squadre? Nando può fare parte di una squadra o no?
Senza parlare del problema 6 in cui la soluzione ufficiale era sbagliata (24 invece di 22).
A Modena due 10/10 e tre 9/10. Io 9/10, sbagliato l'ultimo mettendo area bianca su area grigia e non su area totale della fantomatica stella grigia che non si vedeva. Fesso io certo, ma anche qui testo che si poteva scrivere meglio.
Beh, accadrà anche per la categoria GP...Cg8 ha scritto:Da udine... nelle categorie L1 e L2 più di metà dei qualificati NON ci sarà a Milano (visto che andranno a Cesenatico)