Sia definita striscia di un segmento $AB$ il luogo dei punti $H$ tali che la proiezione di $H$ su $AB$ appartenga al segmento o sia uno dei vertici.
Dimostrare che in ogni linea spezzata chiusa esiste almeno un lato la cui striscia comprende almeno un vertice (esclusi quelli del lato).
Giuro che questa non è spam MA
- Troleito br00tal
-
Re: Giuro che questa non è spam MA
Testo nascosto:

\( \displaystyle \sigma(A,G) \ \ = \sum_{Y \in \mathscr{P}(A) } \dot{\chi_{|G|} } (Y) \) bum babe
- Troleito br00tal
BeneGottinger95 ha scritto:@Troleito: è più forte di me, ormai quando vedo "Giuro che questa non è spam.." ho un'attrazione irresistibile per il problema ahahahTesto nascosto:

Ti ricordavi che l'avevi già risolto su facebook?Gottinger95 ha scritto:@Troleito: è più forte di me, ormai quando vedo "Giuro che questa non è spam.." ho un'attrazione irresistibile per il problema ahahahTesto nascosto:

-
Su facebook? No, non ricordo, però effettivamente avevo delle reminescenze che non mi spiegavo. Per questo ho messo il testo nascosto.
@Troleito: rivelati, sei Ballini o sbaglio?
@Troleito: rivelati, sei Ballini o sbaglio?
\( \displaystyle \sigma(A,G) \ \ = \sum_{Y \in \mathscr{P}(A) } \dot{\chi_{|G|} } (Y) \) bum babe