Colgo l'occasione per chiedere un'impressione agli stagisti: com'è stata in generale? Le sessioni

Ehm ehm... Sorvoliamo karlosson caro <3karlosson_sul_tetto ha scritto: -Scambret che in pizzeria descriveva dettagliatamente gli organi maschili, con la battuta finale di vittoria "non ho capito un cazzo!".
Troleito br00tal ha scritto:Beh allora
Tutto bello. Direi momento topico:
barboni che gridano scemo a drago
Peccato per il test impregnato di geometria ma vabbè
e imparerai a dimenticarti la geometria sintetica<enigma> ha scritto:con il tempo, quando studierai qui, imparerai ad apprezzare i barboni di Pisa
Il fatto che nessuno abbia voglia di parlare del test è un po' preoccupante..! D:Tess ha scritto:Beh, il Winter Camp si è concluso oggi con l'ultima giornata di gara. Probabilmente molti dei partecipanti saranno ancora sulla via del ritorno a casa.
Colgo l'occasione per chiedere un'impressione agli stagisti: com'è stata in generale? Le sessioniIl test
![]()
L'alluvione
![]()
A me sembra più interessante l'altro FrancescoChuck Schuldiner ha scritto:Ballo ha giocato a calcio??
Mi interessa sapere come tu sappia questa informazione D:Chuck Schuldiner ha scritto: E mi sa che si è anche segato poco
Beh considerando che vivo a 10 secondi dal di stefano avrei sentito degli strani rumori provenire dalla sua stanzaNoAnni ha scritto:Mi interessa sapere come tu sappia questa informazione D:Chuck Schuldiner ha scritto: E mi sa che si è anche segato poco
Sala è un gran difensore, ha fermato un po' di volte l'implacabile Youness!NoAnni ha scritto:A me sembra più interessante l'altro FrancescoChuck Schuldiner ha scritto:Ballo ha giocato a calcio??