IMG-20140511-WA0000.jpg (98.84 KiB) Visto 5843 volte
IMG-20140511-WA0004.jpg (100.95 KiB) Visto 5843 volte
IMG-20140511-WA0003.jpg (76.21 KiB) Visto 5843 volte
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Ma è la migliore (unica) che abbiamo ad ora xD
Se la mettete sul sito siamo tutti molto contenti!
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Devo dire che la finale a squadre, con la rimonta del Copernico, è stata davvero spettacolare!
Ne approfitto per chiedere se quest'anno si potranno avere online le distribuzioni dei punteggi dell'individuale, in totale e nei singoli problemi, per chi non ha avuto il tempo di guardarli/fotografarli lì a Cesenatico. Thanks!
Curiosità: ma le foto che scattano durante la premiazione che fine fanno? A chi bisogna chiederle?
« Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me. »
Mare Adriatico: fatto
tetto del Di Stefano: fatto
finestra del Verdi: fatto
lavandino del Cecile: fatto
Arno: fatto
Mar Tirreno: fatto
Mar Ionio: fatto
tetto del Carducci: fatto
mura di Pisa: fatto
ho fatto più allo scritto in normale che alla maturità \m/