Mare Adriatico: fatto
tetto del Di Stefano: fatto
finestra del Verdi: fatto
lavandino del Cecile: fatto
Arno: fatto
Mar Tirreno: fatto
Mar Ionio: fatto
tetto del Carducci: fatto
mura di Pisa: fatto
ho fatto più allo scritto in normale che alla maturità \m/
Qui nessuno gufa andrew24x, bisogna rimediare! Secondo me un posto nell' IMOteam se lo guadagnerà...
@mr96 la tua lista (convertita in nickname) sarebbe
Testo nascosto:
scambret
Troleito Br00tal
LucaMac/lucaboss
kfp
Francesco Sala
Drago96
"Una funzione generatrice è una corda da bucato usata per appendervi una successione numerica per metterla in mostra" (Herbert Wilf)
"La matematica è la regina delle scienze e la teoria dei numeri è la regina della matematica" (Carl Friedrich Gauss)
Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani: cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due?
Lasker ha scritto:Qui nessuno gufa andrew24x, bisogna rimediare! Secondo me un posto nell' IMOteam se lo guadagnerà...
@mr96 la tua lista (convertita in nickname) sarebbe
Testo nascosto:
scambret
Troleito Br00tal
LucaMac/lucaboss
kfp
Francesco Sala
Drago96
andrew24x è Ulliana? Ero indeciso se gufare scambret o lui...
mr96 ha scritto:@Chuck: io sono iscritto ma non sono al preIMO... Se vuoi puoi proporre uno scambio
Facciamo così: l'anno prossimo al PreIMO tutti gli iscritti al forum!
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
Andrew è il mitico PozzUoli (con la u eufonica di goriana memoria)
comunque boh:
Troleito
SalaF
scambret
pozzo
kfp
napoletano a scelta tra lucaboss e nikkio
P.S: mi raccomando simone vai alle IPhO!
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Classifica IMO:
1) Francesco Sala
2) Kfp
3) Troleito br00tal (che passa facendo 0 con tutto il suo punteggione)
4) andrew24x
5) scambret
6) lucabo$$
7) nikkio (ad un punto dal sesto)
8 ) davide.gori971
Knowledge is more important than imagination. For imagination is limited, whereas knowledge embraces the entire world, stimulating progress, bashing shortlist's problems. (Albert E.)
Drago96 ha scritto:P.S: mi raccomando simone vai alle IPhO!
Tranquillo che secondo il mio stile da cutoffpresonelc*ulo arrivo anche quest'anno sesto! E se per ipotesi ce la faccio mi capita qualche altra sfiga strana a caso (tipo che parigi-bocconi coincide con i test SNS... ma vabbè).
$ \mbox{ }\mbox{ } $And God said : $ \displaystyle c^2 \mu_0 \varepsilon_0 =1 $,
and then there was light.
Il vantaggio della quaso totale inattività sul forum è l'immunità (quasu completa)
da gufate xD. Comunque per me sarà:
1) ballo
2) sala
3) alfa
4) lucaboss
5) drago
6) nikkio