Cesenatico 2016
Cesenatico 2016
A due settimane dal fatidico giorno, la tensione tra gli olimpionici comincia a salire...
Pronti per la gara nazionale? Come sperate che vada, e chi o cosa vi aspettate di trovare o fare in terra romagnola?
Inoltre, qualcuno alla sua prima partecipazione che spera di incontrare di persona altri forumisti?
Pronti per la gara nazionale? Come sperate che vada, e chi o cosa vi aspettate di trovare o fare in terra romagnola?
Inoltre, qualcuno alla sua prima partecipazione che spera di incontrare di persona altri forumisti?
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
- Federico II
Re: Cesenatico 2016
Wow, topic aperto più di due giorni prima! Da quanto non succedeva? (e anche prima dei piemontesi )
Spero di essere pronto e che la gara vada meglio a me che a qualcuno di mia conoscenza, poi non vorrei perdere tempo inutilmente che è la mia rovina... speriamo di trovare bei problemi e che anche al di là della gara vada bene a tutti!
Se volete incontrare qualche forumista non sarà difficile, visto che alla premiazione LucaMac ci saluterà tutti dal gradino più alto del podio
Spero di essere pronto e che la gara vada meglio a me che a qualcuno di mia conoscenza, poi non vorrei perdere tempo inutilmente che è la mia rovina... speriamo di trovare bei problemi e che anche al di là della gara vada bene a tutti!
Se volete incontrare qualche forumista non sarà difficile, visto che alla premiazione LucaMac ci saluterà tutti dal gradino più alto del podio
Il responsabile della sala seminari
Tecnicamente il topic è stato aperto da un piemontese
Per incontrare Federico II invece dovrete andare alla premiazione delle squadre, ma in realtà anche lui farà 42 all'individuale
In ogni caso c'è una cosa fondamentale da ricordare: portate un costume e un pallone!
E in bocca al lupo a tutti!
P.S: anche Draco76 e Cartesio sono avversari temibili!
Per incontrare Federico II invece dovrete andare alla premiazione delle squadre, ma in realtà anche lui farà 42 all'individuale
In ogni caso c'è una cosa fondamentale da ricordare: portate un costume e un pallone!
E in bocca al lupo a tutti!
P.S: anche Draco76 e Cartesio sono avversari temibili!
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
- Federico II
Beh quello sempre, soprattutto per chi non è mai venuto (gli altri non dovrebbero scordarselo )Drago96 ha scritto:In ogni caso c'è una cosa fondamentale da ricordare: portate un costume e un pallone!
Unus inter hos duos idoneus competitioni non est, iam excellentissimus atque clarissimus mathematicus fuit propter analiticis metodis fondationem, sed hac competitione autem pro ad plus vigesimum annum agentes iuvenes est, et ipse in annum CDXXI aetatis est.Drago96 ha scritto:P.S: anche Draco76 e Cartesio sono avversari temibili!
EDIT: scusate gli errori morfosintattici...
Ultima modifica di Federico II il 23 apr 2016, 20:08, modificato 1 volta in totale.
- karlosson_sul_tetto
E se fossero la stessa persona?Drago96 ha scritto: P.S: anche Draco76 e Cartesio sono avversari temibili!
Comunque appuntamento il sabato sera pre-premiazione al grattacielo a fare lupus/contact/ninja/cazzeggiare tutto ciò contemporaneamente. Oppure su una delle spiagge.
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
---
-
Vedo che io e te ci intendiamo sul sabato sera olimpicokarlosson_sul_tetto ha scritto:E se fossero la stessa persona?Drago96 ha scritto: P.S: anche Draco76 e Cartesio sono avversari temibili!
Comunque appuntamento il sabato sera pre-premiazione al grattacielo a fare lupus/contact/ninja/cazzeggiare tutto ciò contemporaneamente. Oppure su una delle spiagge.
Un bresciano esportato nel cremonese
-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
Lo dobbiamo considerare come un invito aperto a chiunque?karlosson_sul_tetto ha scritto: Comunque appuntamento il sabato sera pre-premiazione al grattacielo a fare lupus/contact/ninja/cazzeggiare tutto ciò contemporaneamente. Oppure su una delle spiagge.
Non siamo mica qui a raddrizzare banane col culo !
è Ragionevole!
44 gatti [tex]\equiv 2 \pmod{6}[/tex]
E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
Tre anni di quaestio copernicana - C.Càssola, F.M.Antoniali, L.Lamanna (2012)
Cinque anni di Copernicus Math Race - L.Lamanna (2016)
[tex]!n=n! \sum_{k=0}^n \frac{(-1)^k}{k!}[/tex]
è Ragionevole!
44 gatti [tex]\equiv 2 \pmod{6}[/tex]
E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
Tre anni di quaestio copernicana - C.Càssola, F.M.Antoniali, L.Lamanna (2012)
Cinque anni di Copernicus Math Race - L.Lamanna (2016)
[tex]!n=n! \sum_{k=0}^n \frac{(-1)^k}{k!}[/tex]
Ancora una settimana...
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
Per me é la prima volta...
La tensione inizia già a salire...
Un giorno di questi mi metteranno in prigione per aver stuprato troppi problemi.
-
Per me è la seconda voltaSaro00 ha scritto:Per me é la prima volta...
La seconda volta che rischio anche di non passare
E sono pure sfiduciato
Spero proprio in testi che mi piacciano perché voglio una rivincita personale
Un bresciano esportato nel cremonese
- Federico II
Ma tu prendi oro, hai il punteggio scritto nel nick!
- karlosson_sul_tetto
Remember rememberFederico II ha scritto:Ma tu prendi oro, hai il punteggio scritto nel nick!
Two thousand and twelve
Cese was not very hard
I don't see any reason
Why this year's season
Shouldn't be any worse
"Inequality happens"
---
---
Non faccio un esercizio olimpico da quelli di ammissione al Winter (che per giunta non ho neppure inviato), quindi farò parecchio schifo dato che gli anni scorsi mi sono allenato molto e sono arrivato ad un poco rassicurante 18 punti in due anni, con nessuna medaglia annessa.
Comunque la cosa importante è il venerdì notte passato a briscola/piadine/lupus/spiaggia/contact, il resto non conta
Comunque la cosa importante è il venerdì notte passato a briscola/piadine/lupus/spiaggia/contact, il resto non conta
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
Se ti può consolare (ma non accadrà dai), io prima di 3/4 giorni fa non avevo fatto più niente di serio dal Senior e questo è il primo anno che passo a CesenaticoTalete ha scritto:Non faccio un esercizio olimpico da quelli di ammissione al Winter (che per giunta non ho neppure inviato), quindi farò parecchio schifo dato che gli anni scorsi mi sono allenato molto e sono arrivato ad un poco rassicurante 18 punti in due anni, con nessuna medaglia annessa.
Sad story
Il problema non è il problema, il problema sei tu.
Mi consolo assai, allorawall98 ha scritto:Se ti può consolare (ma non accadrà dai), io prima di 3/4 giorni fa non avevo fatto più niente di serio dal Senior e questo è il primo anno che passo a CesenaticoTalete ha scritto:Non faccio un esercizio olimpico da quelli di ammissione al Winter (che per giunta non ho neppure inviato), quindi farò parecchio schifo dato che gli anni scorsi mi sono allenato molto e sono arrivato ad un poco rassicurante 18 punti in due anni, con nessuna medaglia annessa.
Sad story
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio