Winter Camp 2020
-
Re: Winter Camp 2020
Noi aspettiam. Siccome inattivo'l forum
Data la fatal mancanza,
stette la chat olimpica
orba di EvaristeG,
Così percosso, attonito
"Ancora niente" al del competitor arrivo sta,
Muto pensando all'ultima
ora della sua poetica gloria;
ne sa quando una simile
dose di artistica abilità
ancor le sue scadenti rime
A calpestar verrà.
Data la fatal mancanza,
stette la chat olimpica
orba di EvaristeG,
Così percosso, attonito
"Ancora niente" al del competitor arrivo sta,
Muto pensando all'ultima
ora della sua poetica gloria;
ne sa quando una simile
dose di artistica abilità
ancor le sue scadenti rime
A calpestar verrà.
Cari i miei aspiranti poeti, non è così semplice consultarsi tra persone che stanno in città e stati diversi. Per domani sera spero avrete il responso.
E se nel frattempo vi allenaste un po', così per passare il tempo tra un endecasillabo e l'altro?
E se nel frattempo vi allenaste un po', così per passare il tempo tra un endecasillabo e l'altro?
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Finalmente qualcosa
Ecco la tanto sospirata lista. Double-check per chi ha accesso alle correzioni: dovrebbe essere la lista di quelli con punteggio maggiore o uguale a 52.
Codice: Seleziona tutto
Botticchio Sabrina
Calogero Giacomo
Damiano Matteo
De Pietri Daniele
Di Vora Davide
Dossi Tommaso
Fenu Alessandro
Franceschelli Federico
Ghilardi Michele
Gori Matteo
Lunghi Tommaso
Manea Giovanni
Maniglia Irene
Marzenta Giovanni
Moreau Elio
Morgante Matteo
Mosconi Corrado Andrea
Oberto Mattia
Pasqualetti Daria
Passaro Romeo
Pierrat Davide
Rotolo Carlo
Salicandro Matteo
Salmaso Francesco
Sood Aryan
Stancanelli Valerio
Tafuri Paolo
Tocco Roberto Maria
Tusca Denis
Vantaggio Luca
Glory is like a circle in the water,
Confermo, combaciano con i punteggi dal 52 in su
-
-
Buonasera a tutti. Vorrei chiedere delle informazioni sul Winter per poter organizzare il viaggio.
Innanzitutto è confermato che le date dello Stage sono 22-26 Gennaio o c'è ancora qualche dubbio in merito?
Poi, io sono un volontario, e ho fatto richiesta per soggiornare nello stesso albergo degli spesati. Cosa devo fare? (es. Qual è l'albergo...)
Innanzitutto è confermato che le date dello Stage sono 22-26 Gennaio o c'è ancora qualche dubbio in merito?
Poi, io sono un volontario, e ho fatto richiesta per soggiornare nello stesso albergo degli spesati. Cosa devo fare? (es. Qual è l'albergo...)
-
Re: Finalmente qualcosa
È questa la lista corretta?Xamog ha scritto: ↑09 gen 2020, 15:57Codice: Seleziona tutto
Botticchio Sabrina Calogero Giacomo Damiano Matteo De Pietri Daniele Di Vora Davide Dossi Tommaso Fenu Alessandro Franceschelli Federico Ghilardi Michele Gori Matteo Lunghi Tommaso Manea Giovanni Maniglia Irene Marzenta Giovanni Moreau Elio Morgante Matteo Mosconi Corrado Andrea Niente Ancora Oberto Mattia Pasqualetti Daria Passaro Romeo Pierrat Davide Rotolo Carlo Salicandro Matteo Salmaso Francesco Sood Aryan Stancanelli Valerio Tafuri Paolo Tocco Roberto Maria Tusca Denis Vantaggio Luca
Ancora Niente
Lo stage inizia il 22 mattina, quindi il giorno di arrivo è il 21 (per chi non deve fare il GST). Si riparte il 26, circa all'ora di pranzo.TeoricodeiNumeri ha scritto: ↑09 gen 2020, 17:44 Buonasera a tutti. Vorrei chiedere delle informazioni sul Winter per poter organizzare il viaggio.
I partecipanti riceveranno una lettera con la maggior parte delle informazioni inessenziali via email, come al solito qualche ora prima di partire o con maggiore anticipo, se questa volta sono fortunati
-
Buongiorno a tutti! Scusatemi l'ulteriore disturbo (le ultime domande e poi mi zittisco ): qualora dovessi cambiare idea e volessi provvedere in maniera autonoma per l'alloggio (sempre se possibile), come posso comunicarlo all'organizzazione dello stage? O comunque, indicativamente, quanto pensate che potrebbe venire a costare per un volontario alloggiare con gli spesati per tutta la durata dello stage?
- GiOvy_27_13
Se non ricordo male l'alloggio dovrebbe costare circa 180€; se vuoi usufruire anche della mensa, il costo è di 4€ per pranzo e 8€ per cena.TeoricodeiNumeri ha scritto: ↑11 gen 2020, 08:53 O comunque, indicativamente, quanto pensate che potrebbe venire a costare per un volontario alloggiare con gli spesati per tutta la durata dello stage?
"Al mondo tutti hanno un nome, tranne ."
-
Ok grazie mille!
Re: Finalmente qualcosa
(per completezza, a questi vanno aggiunti 4 "infiltrati"Xamog ha scritto: ↑09 gen 2020, 15:57 Ecco la tanto sospirata lista. Double-check per chi ha accesso alle correzioni: dovrebbe essere la lista di quelli con punteggio maggiore o uguale a 52.
Botticchio Sabrina Calogero Giacomo Damiano Matteo De Pietri Daniele Di Vora Davide Dossi Tommaso Fenu Alessandro Franceschelli Federico Ghilardi Michele Gori Matteo Lunghi Tommaso Manea Giovanni Maniglia Irene Marzenta Giovanni Moreau Elio Morgante Matteo Mosconi Corrado Andrea Oberto Mattia Pasqualetti Daria Passaro Romeo Pierrat Davide Rotolo Carlo Salicandro Matteo Salmaso Francesco Sood Aryan Stancanelli Valerio Tafuri Paolo Tocco Roberto Maria Tusca Denis Vantaggio Luca
Foschi Massimiliano
Franchi Leonardo
Poletto Matteo
Mecenero Giovanni
-
Ma per quanto riguarda L’albergo?
-