Numero 1:
Il forum non è ancora nato e MindFlyer mi ha già spianato due messaggi "senza volerlo" (dice lui). Andiamo bene!!
Numero 2:
Mind ha assolutamente ragione. Se non abbiamo le idee chiare, lasciamo perdere. Secondo me è assurdo che, fino a ieri, nessuno abbia mai fatto interventi forti e oggi discutiamo se consentire o meno interventi OT. Vorrei sapere da Michele se la sua è solo una preoccupazione generica o ha avuto indicazioni più precise da parte dall'UMI. Se ci sono linee guida precise, probabilmente amministratori e moderatori dovrebbero saperle.
Numero 3:
Ribadisco la mia linea: massima fiducia, massima decisione. Siete liberi di discutere di donne, politica, religione, calcio, 'gni'osa. Se però esagerate, vi chiediamo di desistere. Se insistete, vi tronchiamo gli arti e andate a discutere da un'altra parte.
Numero 4:
Il messaggio non ce l'ho più (non l'avevo salvato: tanto l'avevo postato sul sito e potevo recuperarlo quando volevo... grrrrrr.)
Provo a riscriverlo (ma tenete legato MindF
ryer)
Questo è lo spazio destinato alle discussioni libere, che non possono essere classificate in nessun'altra categoria. Naturalmente anche qui devono valere le
regole di comportamento nel Forum, che vi invitiamo a leggere. Facciamo appello al buon senso di tutti gli utenti, cercheremo di intervenire il meno possibile, ma ci riserviamo di agire per sedare gli eccessi.
Una particolare attenzione va rivolta agli argomenti "sensibili" (religione, politica, convinzioni personali, ecc...) perché è molto facile urtare le opinioni altrui e molto difficile intavolare discussioni costruttive. Senza voler attuare alcuna censura preventiva, considerate seriamente la possibilità di astenervi da questo tipo di tematiche.
Ricordiamo tutti (moderatori compresi) che in questo Forum siamo ospitati dall'UMI, che ci fornisce a sue spese questo spazio per dialogare. Non roviniamolo.
Per il resto... per me una birra bionda grande, grazie!!