Risultati finale gara a squadre
Risultati finale gara a squadre
Qualcuno riuscirebbe a postarmi la classifica completa della finale della gara a squadre tra istituti di sabato mattina (o almeno le prime 10/15 posizioni) con i punteggi? grazie in anticipo... 

Ti posto ciò che mi ricordo, che sono soltanto le prime tre posizioni, la classifica dovrebbe uscire su questo sito comunque:
1 Liceo Sc. "Giovanni Marinelli" di Udine 620 (o pochi di più) punti.
2 Liceo Sc. "A. Einstein" di Piove di Sacco (PD) 598 punti
3 Liceo Sc. "G.D. Cassini" di Genova 598 punti
E' tutto ciò che mi ricordo, mi dispiace spero di esserti stato d'aiuto.
1 Liceo Sc. "Giovanni Marinelli" di Udine 620 (o pochi di più) punti.
2 Liceo Sc. "A. Einstein" di Piove di Sacco (PD) 598 punti
3 Liceo Sc. "G.D. Cassini" di Genova 598 punti
E' tutto ciò che mi ricordo, mi dispiace spero di esserti stato d'aiuto.
scusate se approfitto, ma dopo essermi fatto le gare individuali a casa il giorno prima della terza prova (figo il prob della successione! si riconosce lo stile di marco!), mi è venuto in mente che magari quest'estate quando mi starò preparando abb seriamente (e prob anche abb inutilmente!) per il test dell'uni potrebbero essermi utili i problemi della gara a squadre. Ergo, esistono sulla rete? Thx in advance
gli altri anni erano nella sezione downloads anche testi e soluzioni della gara a squadre...
qualcuno sa dirmi (anche se dubito la ricordi a memoria) o sa dove posso trovare la classifica completa della gara individuale (o almeno dal bronzo in su) ? Sul sito non c'è ancora, spero venga messa... Grazie
qualcuno sa dirmi (anche se dubito la ricordi a memoria) o sa dove posso trovare la classifica completa della gara individuale (o almeno dal bronzo in su) ? Sul sito non c'è ancora, spero venga messa... Grazie