comunque sia, alberto, complimenti per il nick

dunque, dunque, ti rechi ancora nel natio borgo selvaggio (il mio, s'intende), a strimpellar quelle corde dal dolcissimo suono? (miii che poesia!!!)
Ciao Ma_go, ebbene sì ad agosto passerò una settimana a desensibilizzare ( sono ottimista) i timpani dei tuoi concittadini. Fai ancora in tempo a scappare...ma_go ha scritto:dunque, dunque, ti rechi ancora nel natio borgo selvaggio (il mio, s'intende), a strimpellar quelle corde dal dolcissimo suono? (miii che poesia!!!)
No, mi chiamo Sventrapapere Fracassabradipi. ma mi chiamano lo sgozzatrichechi.HarryPotter ha scritto:Ma di secondo nome fai per caso spaventapassere...?
Be', tra l'altro noto adesso la firma.....dei Sonata Arctica ho ascoltato un solo album..."Ecliptica"...e mi e' piaciuto molto!thematrix ha scritto:Iced Earth?? Come no!!Wilddiamond ha scritto:"The dark saga" degli Iced Earth....conoscete??![]()
![]()
Sì, venivo una volta a settimana (adesso no ovviamente, con la matura), ad agosto c'è la full-immersionma_go ha scritto: vieni qui, sp, ad agosto? non ci venivi tutto l'anno?
Se per andare in conservatorio intendi "andare in conservatorio" (come mi pare plausibile) allora no, non sono iscritto, però faccio gli esami da privatista in conservatorioHumanTorch ha scritto: A proposito, Sventrapapere, vai in conservatorio?
Sì, proprio oggi, per caso! Una canzone presa dal loro ultimo album. Eheh, a dire la verità l'ho ascoltata da un sito, questo qui.HumanTorch ha scritto:Mai ascoltati gli A Perfect Circle?