Spezzato da MindFlyer
(ebbene sì, mi modero da solo)
-----------------------------------------------
Faccio presente che oggi verso le 16:00 (ora Italiana) la IMO-squadra ha fatto una capatina in chat ed ha dichiarato di godere di ottima e robusta costituzione.
Purtroppo ad accoglierli c'ero solo io... Comunque lb ha rivelato di aver preso il bronzo alle ipho, mentre simo ha asserito di non aver ancora incontrato Spagnole.
Se devo essere sincero, mi è parso subito che il team facesse una certa fatica a liberarsi dagli effetti del jet lag... Dopo un serie di botta-risposta completamente scoordinati (in cui ha fatto la sua trionfale comparsa anche Max Gobbino himself), ne ho avuta la certezza.
Ancora in bocca al lupo a tutti, e speriamo che si riprendano presto!!!
Reportage - notizie dal Messico
Dato che c'ero anch'io al momento della comparsa dei nostri IMOboys&girl su #olimpiadi mi permetto di intervenire sull'intervento del Dr. Gio MindFlyer (noto ipnotista)...anche Fognini ha preso bronzo alle IPHO e gli altri menzione d'onore. Vabbé niente spagnole ma per ora almeno ha detto che c'erano delle hostes carine...
Bye,
#Poliwhirl#



Bye,
#Poliwhirl#
- enomis_costa88
- Messaggi: 537
- Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
- Località: Brescia
Niente, insomma, dovete sapere che i Mindflayer della tradizione D&D sono degli esseri (mi dicono) dotati di poteri psionici, o qualcosa di simile. Dunque, vista l'assonanza con il mio nick (assonanza non del tutto casuale, peraltro), il buon fph ha pensato bene di farmi protagonista di un certo problema della coppa Fermat 2004, che aveva a che fare con un ipnotista... Inutile dire che lo ringrazio tuttora per questo favore. 
