Insomma, le abilità matematiche potranno mai aiutarci a vincere?
P.S: se qualcuno mi aiuta ad organizzare un supersistemone... scriva pure

io ho sempre con me in tasca una schedina da 1 €uro e quando mi capita la gioco; al momento di compilarla la prima volta sono stato tentato di giocare la sestina 1 2 3 4 5 6, proprio per il tuo stesso ragionamento, ma non me la sono sentita: la mia parte umana istintiva ha prevalso sulla razionalità.jabberwocky ha scritto:per esempio 41-42-43-44-45-46. probabilmente se farai 6
Beh, vai a spiegare all'opinione pubblica che una tale sestina non è più improbabile di una qualunque altra...desko ha scritto:Ma poi mi chiedo se mai dovesse venire estratta veramente una sestina così particolare, cosa succederà? Mi vedo già i ricorsi delle associazioni dei consumatori contro l'estrazione truccata; una sestina così diventerebbe l'argomento da apertura di tg e prime pagine dei giornali per parecchi giorni.
ieri 8/8 sono usciti 3 4 5: avresti fatto 3! circa 8€desko ha scritto:la prima volta sono stato tentato di giocare la sestina 1 2 3 4 5 6
Questo lo quoto in pieno...jabberwocky ha scritto:per quanto riguarda lotto enalotto e affini puoi fare tutti i conti che vuoi, ne ricaverai che la cosa migliore è non giocare
jabberwocky ha scritto: cerca di giocare una combinazione talmente insolita da essere estremamente improbabile che la giochino altri, per esempio 41-42-43-44-45-46. probabilmente se farai 6 sarai l'unico, quindi vincerai di più
per lo stesso motivo, oltre al giocare combinazioni "insolite", è bene giocare numeri alti, diciamo sopra il 30. Infatti i numeri <30 sono giocati spesso perché magari coincidono con date particolari (compleanni o altro)jabberwocky ha scritto:il consiglio che ti posso dare io è solo questo, cerca di giocare una combinazione talmente insolita da essere estremamente improbabile che la giochino altri, per esempio 41-42-43-44-45-46. probabilmente se farai 6 sarai l'unico, quindi vincerai di più.