Giochi di archimede: risultati triennio
Giochi di archimede: risultati triennio
Scrivete il vostro risultato!
p.s. valido solo per il triennio!
p.s. valido solo per il triennio!
superpunteggio
Ma chi è quel genio che ha totalizzato più di 105 punti???

- enomis_costa88
120???!!!
120 punti???!!! chi è questo archimede? o li scrive lui gli esercizi? i miei complimenti!
- enomis_costa88
- mattilgale
- Contatta:
Mmm...a quanto pare è il mio primo messaggio...Io è la prima che faccio le gare per il triennio, (l'anno scorso ero riuscito a vincere quelle del biennio) e credo che nn mi siano andate tanto bene...gli altri anni mi sono allenato con quelle del triennio e non ho totalizzato meno di 80, quest'anno nn supero i 60...che tristezza...
...cmq complimenti ai centenari!!! 
P.S.: Il forum è fantastico!!! 

Alfonso
Ho scoperto oggi a scuola di avere fatto un misero 63 anche io :Cry:mitchan88 ha scritto:Un misero 63...![]()
Spero di passare..
Nella mia sezione sono terzo (dietro a due con 64 -_-), però di solito la mia sezione è la migliore... Spero di passare lo stesso.
Online ho sentito di persone con 4 di matematica che hanno fatto più punti di me tirandole tutte a caso O_O. Mi faccio schifo O_O.
-
uff....capace che a me mi bocciano....tutto perchè mi hanno dato il testo della gara del biennio e me ne sono accorto quando avevo finito tutto.....cioè dopo un'ora....ho avuto solo 30 minuti per fare quello del triennio......non mi hanno ancora detto quanto ho fatto ma sicuramnte una schifezza perchè ho dato 15 risposte ma non è detto che siano tutte giuste
-