fur3770: un nick, un qualcosa.

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Bloccato

fur3770 è:

Un robot programmato per scassare le granseole, e, dato che colui che lo ha progettato gli dà del cibo in misura direttamente proporzionale alle granseole scassate, è costretto a non fare altro dalla mattina alla sera.
2
12%
Il gestore di una rete di channel erotici di IRC che, attraverso messaggi subliminali nei topic, invita gente nei suoi channel, infoltendone l'utenza.
0
Nessun voto
Lo spunto di tutte le barzellette sugli ingegneri.
3
18%
Il tentativo fallito di ottenere un essere dalle capacità mentali limitate, dopo l'impianto del cervello di una gallina; le funzioni cerebrali dopo l'impianto, si sono rivelate infime, quindi il prodotto è stato scartato.
0
Nessun voto
La gallina da cui hanno preso il cervello per l'esperimento (già, non l'hanno preso da HiTLeuLeR, ihih)
0
Nessun voto
Inutile come la guida del Blocco note.
6
35%
Il motivo per cui rendiamo grazie per l'esistenza del killer di professione.
4
24%
Il residuo informatico del millennium bug.
0
Nessun voto
Il residuo quadratico (mod4) di quadrati pari.
2
12%
Il colmo dell'ignoranza (= non lo so)
0
Nessun voto

Voti totali: 17

peppeporc

fur3770: un nick, un qualcosa.

Messaggio da peppeporc »

C'è un, uhm... diciamo personaggio (per ora lo chiamo così), forse evaso da qualche centro di igiene mentale (magari usa pure il comando vocale per scrivere, avendo ancora indosso la camicia di forza) che passa il suo tempo a frequentare chat bollenti (canali #sesso, #su***iamelo, ... di IRC), a promettere orge, a floodare channel con gente seria :lol: , a digitare (ma probabilmente dettare) cose a caso, insulti gratuiti, ipotesi campate in aria, senza alcuna tesi a sostegno, insomma, a sparare min**iate e rompere i maroni a diversi utenti di OliForum e Olichat (poi non sappiamo quali altri vittime mieta con i suoi sofismi accurati, tze). Ora, non volendo convincermi dell'esistenza di un simile aggregato di cellule, tessuti e apparati di fattezze umane, la risposta ad un interrogativo assillante è diventato il primario scopo della mia vita (ghgh): che cosa è fur3770 (ovvero furetto)?
Tu chiamale, se vuoi, emozioni.
fur3770

Messaggio da fur3770 »

beh non giro su quei canali (composti al 100% da maschi quindi poco adatti ai miei gusti sessuali)...se non per invitare qualcuno su #olimpiadi per fargli imparare un pò di matematica invece di cercare sempre sesso :lol:
peppeporc

uhm

Messaggio da peppeporc »

O_o

Se qualcuno dei bassi fondi, in cui suole bazzicare anche fur3770 (...certo, certo, per invitare gente su #olimpiadi, così come ha fatto, ma i suoi reali motivi sono ben altri...), avesse intenzione di interessarsi, oltre che di sessuologia anche di matematica, lo farebbe di sua sponte. Ma, non volendo escludere la bontà d'animo dell'essere non identificato, come ho fatto a priori (tutto è possibile, lol, per un "dicesi ignegnere" poi...) posso ipotizzare che abbia avuto un'esplosione di altruismo, pensando bene di diffondere la cultura scientifica. Adesso, se il soggetto considerato, è altruista come si suppone, perché non gira i tacchi e molto altruisticamente lancia la tastiera (o il microfono) dalla finestra ?
Azz, ora sono due le domande che mi premono, devo fare un altro sondaggio ? (D'oh, sono 3!)

PS: VOTATE! Il mondo s'è fermato in attesa di una descrizione adeguata per *fur3770* (avete visto che difficoltà avevo nell'esprimermi quando dovevo considerarlo? :( ).
stellacometa2003

Messaggio da stellacometa2003 »

Secondo me è solo un "picciotto" che vuole confrontare le sue esperienze, negative che siano, con noi!! Questo non sarebbe male però...credo proprio che manchi un pizzico di umiltà e "sguazzarsi" la bocca col sapone!!!
HiTLeuLeR

Messaggio da HiTLeuLeR »

Sapone?! Naaah... Il cianuro è decisamente più efficace, se abbinato ai gargarismi.
sgiangrag

Messaggio da sgiangrag »

io mi immagino come si debba sentire ora fur3770 quando è stato creato 1 thread apposito per dire male a lui... ma perchè tutta questa cosa?cosa ha fatto di così male per meritarsi questa cattiveria?
fur3770

Messaggio da fur3770 »

sgiangrag ha scritto:io mi immagino come si debba sentire ora fur3770 quando è stato creato 1 thread apposito per dire male a lui... ma perchè tutta questa cosa?cosa ha fatto di così male per meritarsi questa cattiveria?

concordo pienamente e grazie per avermi difeso.
peppeporc

eeh?

Messaggio da peppeporc »

Caro sgiangrag,
sgiangrag ha scritto: cosa ha fatto di così male per meritarsi questa cattiveria?
mi pare di aver chiaramente esplicato cosa abbia fatto fur3770, anyway, se ti fosse sfuggito...
peppeporc ha scritto:C'è un, uhm... diciamo personaggio [...] che passa il suo tempo a frequentare chat bollenti (canali #sesso, #su***iamelo, ... di IRC), a promettere orge, a floodare channel con gente seria, a digitare [...] cose a caso, insulti gratuiti, ipotesi campate in aria, senza alcuna tesi a sostegno, insomma, a sparare min**iate e rompere i maroni a diversi utenti di OliForum e Olichat (poi non sappiamo quali altri vittime mieta con i suoi sofismi accurati, tze).
Qualora non ti bastasse, non avendo prove tangibili, né smentite o conferme, e tu voglia apprendere l'immane acume, nonché la fanciullesca innocenza di ***, fai un saltino qui . Riguardo a questo sito che ti ho indicato, ti specifico (e ti anticipo) che per "da oggi sono cambiati i miei interessi" intendeva "adesso me la prendo con un altro". Ebbene, quell' altro è stato HiTLeuLeR, che si è sorbito il trattamento speciale di ***, ecco spiegata la cattiveria.

Note: " *** " è arbitrariamente sostituibile con una opzione del sondaggio.

PS: rinnovo il mio invito a VOTARE per chi non l'avesse ancora fatto.
Marco
Site Admin

Messaggio da Marco »

fph's Regole del Forum ha scritto:Scrivere sul forum
  • Prima di tutto: sii educato. Non insultare gli altri utenti e non aggredire chi esprime opinioni diverse dalle tue. Evita lunghe e sterili "battaglie" verbali con gli altri utenti.
  • [...]
fph's Regole della Birreria ha scritto:Quindi, in particolare, niente insulti e volgarità, niente attacchi personali, niente discorsi di donne o di politica.
Marco's Dove postare ha scritto:La regola è che le discussioni dovrebbero avere una seppur minima inerenza alla matematica, alle scienze o alla scuola in generale. Le discussioni intelligenti sono benvenute, le sterili polemiche no. Gli insulti e gli attacchi sono banditi.
Questo sondaggio contravviene le regole, quindi deve essere chiuso.
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
Bloccato