fur3770: un nick, un qualcosa.
fur3770: un nick, un qualcosa.
C'è un, uhm... diciamo personaggio (per ora lo chiamo così), forse evaso da qualche centro di igiene mentale (magari usa pure il comando vocale per scrivere, avendo ancora indosso la camicia di forza) che passa il suo tempo a frequentare chat bollenti (canali #sesso, #su***iamelo, ... di IRC), a promettere orge, a floodare channel con gente seria
, a digitare (ma probabilmente dettare) cose a caso, insulti gratuiti, ipotesi campate in aria, senza alcuna tesi a sostegno, insomma, a sparare min**iate e rompere i maroni a diversi utenti di OliForum e Olichat (poi non sappiamo quali altri vittime mieta con i suoi sofismi accurati, tze). Ora, non volendo convincermi dell'esistenza di un simile aggregato di cellule, tessuti e apparati di fattezze umane, la risposta ad un interrogativo assillante è diventato il primario scopo della mia vita (ghgh): che cosa è fur3770 (ovvero furetto)?

Tu chiamale, se vuoi, emozioni.
uhm
O_o
Se qualcuno dei bassi fondi, in cui suole bazzicare anche fur3770 (...certo, certo, per invitare gente su #olimpiadi, così come ha fatto, ma i suoi reali motivi sono ben altri...), avesse intenzione di interessarsi, oltre che di sessuologia anche di matematica, lo farebbe di sua sponte. Ma, non volendo escludere la bontà d'animo dell'essere non identificato, come ho fatto a priori (tutto è possibile, lol, per un "dicesi ignegnere" poi...) posso ipotizzare che abbia avuto un'esplosione di altruismo, pensando bene di diffondere la cultura scientifica. Adesso, se il soggetto considerato, è altruista come si suppone, perché non gira i tacchi e molto altruisticamente lancia la tastiera (o il microfono) dalla finestra ?
Azz, ora sono due le domande che mi premono, devo fare un altro sondaggio ? (D'oh, sono 3!)
PS: VOTATE! Il mondo s'è fermato in attesa di una descrizione adeguata per *fur3770* (avete visto che difficoltà avevo nell'esprimermi quando dovevo considerarlo?
).
Se qualcuno dei bassi fondi, in cui suole bazzicare anche fur3770 (...certo, certo, per invitare gente su #olimpiadi, così come ha fatto, ma i suoi reali motivi sono ben altri...), avesse intenzione di interessarsi, oltre che di sessuologia anche di matematica, lo farebbe di sua sponte. Ma, non volendo escludere la bontà d'animo dell'essere non identificato, come ho fatto a priori (tutto è possibile, lol, per un "dicesi ignegnere" poi...) posso ipotizzare che abbia avuto un'esplosione di altruismo, pensando bene di diffondere la cultura scientifica. Adesso, se il soggetto considerato, è altruista come si suppone, perché non gira i tacchi e molto altruisticamente lancia la tastiera (o il microfono) dalla finestra ?
Azz, ora sono due le domande che mi premono, devo fare un altro sondaggio ? (D'oh, sono 3!)
PS: VOTATE! Il mondo s'è fermato in attesa di una descrizione adeguata per *fur3770* (avete visto che difficoltà avevo nell'esprimermi quando dovevo considerarlo?

-
eeh?
Caro sgiangrag,
Note: " *** " è arbitrariamente sostituibile con una opzione del sondaggio.
PS: rinnovo il mio invito a VOTARE per chi non l'avesse ancora fatto.
mi pare di aver chiaramente esplicato cosa abbia fatto fur3770, anyway, se ti fosse sfuggito...sgiangrag ha scritto: cosa ha fatto di così male per meritarsi questa cattiveria?
Qualora non ti bastasse, non avendo prove tangibili, né smentite o conferme, e tu voglia apprendere l'immane acume, nonché la fanciullesca innocenza di ***, fai un saltino qui . Riguardo a questo sito che ti ho indicato, ti specifico (e ti anticipo) che per "da oggi sono cambiati i miei interessi" intendeva "adesso me la prendo con un altro". Ebbene, quell' altro è stato HiTLeuLeR, che si è sorbito il trattamento speciale di ***, ecco spiegata la cattiveria.peppeporc ha scritto:C'è un, uhm... diciamo personaggio [...] che passa il suo tempo a frequentare chat bollenti (canali #sesso, #su***iamelo, ... di IRC), a promettere orge, a floodare channel con gente seria, a digitare [...] cose a caso, insulti gratuiti, ipotesi campate in aria, senza alcuna tesi a sostegno, insomma, a sparare min**iate e rompere i maroni a diversi utenti di OliForum e Olichat (poi non sappiamo quali altri vittime mieta con i suoi sofismi accurati, tze).
Note: " *** " è arbitrariamente sostituibile con una opzione del sondaggio.
PS: rinnovo il mio invito a VOTARE per chi non l'avesse ancora fatto.
fph's Regole del Forum ha scritto:Scrivere sul forum
- Prima di tutto: sii educato. Non insultare gli altri utenti e non aggredire chi esprime opinioni diverse dalle tue. Evita lunghe e sterili "battaglie" verbali con gli altri utenti.
- [...]
fph's Regole della Birreria ha scritto:Quindi, in particolare, niente insulti e volgarità, niente attacchi personali, niente discorsi di donne o di politica.
Questo sondaggio contravviene le regole, quindi deve essere chiuso.Marco's Dove postare ha scritto:La regola è che le discussioni dovrebbero avere una seppur minima inerenza alla matematica, alle scienze o alla scuola in generale. Le discussioni intelligenti sono benvenute, le sterili polemiche no. Gli insulti e gli attacchi sono banditi.
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."