Il ritorno è stato traumatico, più che altro per le temperature che mi ritrovo a dover affrontare, ormai mi ero abituato alle calde serate pisane!
Tra l'altro il continuo polsare di Pisa ha fatto si che oggi ad allenamento mi venissero due crampi in una sola azione
Forse dovevo tenermi in forma come frengo...
Eccomi qua, ci sono anch'io! Il ritorno è duro, sono già sotto a studiare fisica per venerdì. Lo stage mi è piaciuto moltissimo!
Ho scaricato sul pc le foto del wc (eheh) e ora devo solo sistemarle un po' perchè siete venuti tutti con gli occhi rossi (almeno che non vogliate sembrare vampiri o cose simili...). Tra l'altro ho distrattamente scoperto che ho sbagliato per errore di calcolo un esercizio in più di quanto credevo nel test finale.. vabbè!
Ciao a tutti
@ frengo: posta il problema che hai fatto colla lavagnetta, ti prego
@ leblanc: attenta a non avvicinarti a nessuna lavagnetta
@ simo: evviva CS
@ quelli interessati: in bocca a lupo per venerdì
Non posso non rispondere a questo topic... senza dubbio uno stage fantastico!
Interessantissimo dal punto di vista matematico e divertente. Ora attendo le foto!
Un grande 'in bocca al lupo' a tutti quelli che faranno le olifis nei prox giorni... a presto!
Maria
Bellissimo stage, bellissima gente [con la significativa eccezione di Boll] e tanti problemi fighi, utilissimi per capire dove sono scarso e dove sono scarsissimo.