Minnasan, hajimemashite!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Ani-sama
Contatta:

Minnasan, hajimemashite!

Messaggio da Ani-sama »

...No, guardate, ok, so DUE parole di quella straordinaria lingua con cui mi sono presentato dicendo più o meno "piacere!". Mi piacerebbe approfondirla. Mi piacerebbe approfondire molte cose, poi però... molte le lascio lì dicendo "mi ripropongo di approfondirla". Chissà quando poi lo farò davvero. Ma pazienza.

Perché sono capitato qui? Dovrei forse starmene fuori, nella matematica olimpica sono sempre stato relativamente scarso, ma che volete farci, matematica è una delle cose di questo mondo che mi piacciono particolarmente, da sempre... Matematica e pure altre cose, come i linguaggi di programmazione e la programmazione informatica (altra cosa "da approfondire"...), le lingue in generale, le lingue orientali e il giapponese in particolare (s'era capito? :D), e poi ciò che tutto tiene insieme, la Filosofia, l'amore stesso per il sapere, come da etimo...

Sì, forse anche quel sapere strettamente "scientifico" ha in sé molto di filosofico.

Ma questo è un altro discorso.

E credo che per una presentazione, tutto quanto detto possa anche bastare. :)

Un saluto!
...
Boll

Messaggio da Boll »

Ciao Geno, buon OliForum, ti consiglio di leggerti le regole, che sono da qualche parte nel comitato di accoglienza...
"Ma devo prendere una n-upla qualsiasi o una n-upla arbitraria?" (Lui)
Ani-sama
Contatta:

Messaggio da Ani-sama »

LE ho viste... sono quelle di un forum classico, penso che potrò andare tranquillo :)
...
fph
Site Admin
Contatta:

Messaggio da fph »

Ciao, ani-kun! :-D
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
mitchan88
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Eheh! Mi ero dato anch-io allo studio dello giapponese... :mrgreen:

Benvenuto! 8)
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Kataz

Messaggio da Kataz »

benvenuto!
*Quando non farai più prte della mia vita,
ritaglierò il tuo ricordo in tante piccole stelle