Questo fa un po' pensare sulle quote e sulle modalità di accettare la gente... Qua da me, per esempio, uno con 20 punti in meno sarebbe passato senza problemienomis_costa88 ha scritto:Si a Brescia hanno già diffuso una classifica provinciale (io sono FUORI dalla zona Cesenatico)Frosteagle ha scritto:voi avete avuto la classifica provinciale?![]()
Si passava con 73![]()
![]()
febbraio 2006..
A Salerno l'anno scorso con 50 punti si era primi...
Comunque ti rimando qui:
http://olimpiadi.ing.unipi.it/oliForum/ ... php?t=3394
Comunque ti rimando qui:
http://olimpiadi.ing.unipi.it/oliForum/ ... php?t=3394
A Verona quest'anno si passava con 77...che l'anno scorso era il punteggio del primo classificato, dopo medaglia d'oro a Cesenatico...
Tutto questo per dire che non sono passato...
Tanto studio e tanti errori stupidi, non sai quanto ti capisco enomis...
Dove mi consigliate di traferirmi l'anno prossimo?!?
Tutto questo per dire che non sono passato...
Tanto studio e tanti errori stupidi, non sai quanto ti capisco enomis...
Dove mi consigliate di traferirmi l'anno prossimo?!?
Ma per caso sapete in linea di massima che differenza c'è tra l'ultimo che passa nel biennio e l'ultimo che passa nel triennio? Sono più o meno uguali o c'è una differenza netta? Mi riferisco alle province dove passano in parecchi, ad esempio a Roma sono 9 e 3: di quanto il nono del triennio è superiorie al terzo del biennio?
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
domani ci saranno semifinali provinciali a Reggio...mi sapreste dire se saranno soprattutto di logika come dicevano a me o di matematica?...ricordo che sono i giochi organizzati dalla Bocconi....grazie tante...!
*Quando non farai più prte della mia vita,
ritaglierò il tuo ricordo in tante piccole stelle
in modo che il cielo sarà così bello che
il mondo s'innamorerà della notte!*
si giusto...avevo sbagliato a scrivere...post233 ha scritto:Dal 7 al 14 sono 8, se non sbaglio...Kataz ha scritto:fatte ieri!!! per noi della categoria L1 erano 9 i quesiti da svolgere...non molto difficili per la verità...
*Quando non farai più prte della mia vita,