Mi sono iscritto su questo forum perchè la matematica ha da poco iniziato a interessarmi. Prima, per come viene fatta nella scuola che frequento ( senza dimostrare nulla, solo strumenti da essere utilizzati nelle materie di indirizzo ) era solo una noia mortale, con esercizi da risolvere in modo meccanico.
Tant'è che appunto, non sapendo nulla di teorico, le olimpiadi non abbiamo proprio i mezzi per riuscire a farle.
Il primo anno arrivai tra i primi del biennio con una 50ina di punti, che non mi pare poco per uno che all'epoca sapeva il teorema di pitagora e fare divisioni. Le altre volte le abbiamo fatte per saltare le ore di altre materie

Conosco non poche persone molto intelligenti, ma per questo motivo i risultati erano quello che sono anche ora. Il primo in genere è quello che ne ha centrate a caso di più

I miei interessi ( quando sono a casa e/o da solo ) sono Internet, videogiochi, risolvere enigmi, filosofia. Anche se comunque esco molto con gli amici per giocare, conoscere ragazze, o semplicemente fare i coglioni

Spero di imparare qualcosa iscrivendomi su questo forum, e di conoscere gente simpatica.