risultati olimpiadi 2006
Azzo... 115, errore in ISOLA (vedi ponnamperuma) e nel quadrato inscritto nel triangolo equilatero
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
sono un cretino
Ultima modifica di salva90 il 24 nov 2006, 20:02, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
-
- Contatta:
Quest'anno mancavano problemi abbastanza tosti e un'ora e mezza sembrava un'eternità, mentre gli anni scorsi una mezz'ora in più tornava utile.
120, ho sbagliato quello dei quadrati inscritto e circoscritto ho messo il rapporto lineare invece che tra le aree
.
Passo di diritto in qualità di ex-finalista nazionale e in ogni caso nella mia scuola più di 100 non lo fa nessuno, almeno lo credo al 95%.
120, ho sbagliato quello dei quadrati inscritto e circoscritto ho messo il rapporto lineare invece che tra le aree

Passo di diritto in qualità di ex-finalista nazionale e in ogni caso nella mia scuola più di 100 non lo fa nessuno, almeno lo credo al 95%.
Tra me e te facciamo a chi ha fatto gli errori più stupidi... io il 18 e il 20, te il 13 (e non sei l'unico) e il 25, che sai solo te come hai fatto a cannarlo.Pigkappa ha scritto:Anche io 115, errori stupidi ma pazienza, non faccio come il salva che sta tutto il giorno a sbattere la testa sul muro per autopunirsi
Alle provinciali nemici come prima, e lì sì che si dovrà fare il massimo.
Sono un cretino
Sono un cretino
Sono un cretino
Sono un cretino
(ora lo metto nella firma...)
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
105. . .ho sbagliato la prima come un idiota(non avevo letto ke si riferiva alla pagina successiva) e la 13 come molti. . .poi la 4 e la 20:P
cmq contando ke sto in un liceo classico,passo sicuro. . .e con questo x il terzo anno di fila me ne vado alle provinciali. . che tanto non passerò visto ke qui ne prendono solo 2,o massimo 3 per anno!!!!vabè ma ho ankora altre 2 provinciali oltre a quella di febbraio,ce la posso ankora fare:P;)
cmq mi sono accorto id un errore nel file contenente le soluzioni:
alla domanda 2,purdando il risultato corretto(e cioè C),c'è un errore di procedimento all'ultimo passaggio: 3+3+4pigreco+pigreco è uguale a (6+5pigreco) cm, e non ha (6+5)pigreco cm,ke ovviamente fa 11pigreco cm. . .!
non sapendo dove scriverlo,l'ho scritto sia qui ke in un messaggio ke ho mandato alla segreteria cliccando su contattaci nella home page. . .spero che qualcuno lo leggerà:P
cmq contando ke sto in un liceo classico,passo sicuro. . .e con questo x il terzo anno di fila me ne vado alle provinciali. . che tanto non passerò visto ke qui ne prendono solo 2,o massimo 3 per anno!!!!vabè ma ho ankora altre 2 provinciali oltre a quella di febbraio,ce la posso ankora fare:P;)
cmq mi sono accorto id un errore nel file contenente le soluzioni:
alla domanda 2,purdando il risultato corretto(e cioè C),c'è un errore di procedimento all'ultimo passaggio: 3+3+4pigreco+pigreco è uguale a (6+5pigreco) cm, e non ha (6+5)pigreco cm,ke ovviamente fa 11pigreco cm. . .!
non sapendo dove scriverlo,l'ho scritto sia qui ke in un messaggio ke ho mandato alla segreteria cliccando su contattaci nella home page. . .spero che qualcuno lo leggerà:P
-
- Ponnamperuma
Quasi quasi mi hai dato un'idea, salva! Anzi, mo' lo faccio, poi se non passerò modificherò ulteriormente, peggiorando gli insulti rivolti me stesso!salva90 ha scritto:Tra me e te facciamo a chi ha fatto gli errori più stupidi... io il 18 e il 20, te il 13 (e non sei l'unico) e il 25, che sai solo te come hai fatto a cannarlo.Pigkappa ha scritto:Anche io 115, errori stupidi ma pazienza, non faccio come il salva che sta tutto il giorno a sbattere la testa sul muro per autopunirsi
Alle provinciali nemici come prima, e lì sì che si dovrà fare il massimo.
Sono un cretino
Sono un cretino
Sono un cretino
Sono un cretino
(ora lo metto nella firma...)