Risultati biennio
-
scusa ma come hai fatto a contare 667numeri? quanto ci hai messo? io l'avevo risolto facendo la differenza tra 3999 e 1998 e dividendo per 3...Mte ha scritto:Grazie, ma io non conscevo queste regole. Infatti per quello dei multipli di 3 tra 2000 e 4000, li ho contati tutti, per le parole che iniziavano e finivano per vocale anche, per la scacchiera 8x8 e infine per i numeri divisibili per 44 formati dalle cifre 3 4 6 7.
Re: Risultati biennio
feynman ha scritto:premessa: scrivere in stile SMS è carino quando il medium è appunto un SMS. Su un forum c'è tempo per scrivere in corretto italiano ed è una forma di educazione nei confronti di chi ti legge che fa meno fatica a capire.Nika.k ha scritto:ecco aggiunto il topic x il biennio...
grazie x le rx e sxo d passare poi x le provinciali se passero mi allenero...
x archimede nn mi ero mai allenata, nn sapevo nemmeno k tipo d problemi c sarebbero stati....
buona fortuna ank a tt gli altri![]()
![]()
qlcn sa qnd c diranno ki e passato o no alle provinciali???
ma "poveraccia"...lasciala stare....mammacome 6 pignolo....ognuno scrive come vuole nn ci sn regole...
Sorry for you guys, ma le regole ci sono : http://olimpiadi.ing.unipi.it/oliForum/ ... php?t=3151, terzo punto dello "Scrivere sul forum", e vi invitiamo caldamente a rispettarle. Del resto, sarà che siamo vecchi e decrepiti, ma secondo noi si fa abbastanza fatica a leggere testi scritti in quel modo e non ha alcuna utilità pratica, in quanto qui non ci sono limitazioni di caratteri o simili.
-
gabriel scusa non ho capito il tuo messaggio...
70 sono i punti che ho fatto... e a scuola mia (liceo classico) siamo passati in 7, quattro del biennio(me compresa) e tre del triennio...
non so quanti punti abbiano fatto gli altri...a scuola non ce lo dicono...
comunque sono contentissima di essere passata...

70 sono i punti che ho fatto... e a scuola mia (liceo classico) siamo passati in 7, quattro del biennio(me compresa) e tre del triennio...
non so quanti punti abbiano fatto gli altri...a scuola non ce lo dicono...
comunque sono contentissima di essere passata...

-
-