Sei è un numero perfetto in sé, e non perché Dio creò il mondo in sei giorni; piuttosto è vero il contrario. Dio creò il mondo in sei giorni perché questo è un numero perfetto, e rimarrebbe perfetto anche se il lavoro dei sei giorni non esistesse
@ salva: ma perchè hai smesso??
@ moody: bravo! continua così che mi raggiungi...
è da un pò che non vado avanti a giocarci per mancanza di tempo... neanche oggi ho fatto a tempo perchè domani ho l'ultimo compito di greco del periodo e devo studiare un sacco... beati voi che non lo studiate mi verrebbe da dire oggi...
e dai... cosa devi fare??? studiare matematica dalle 2 al pomeriggio a mezzanotte??? sembra una chat questa più che un forum per la velocità con cui rispondiamo...
vabbè, contento te, comunque anch'io ho un sacco di roba da fare però appena ho un attimo di tempo faccio un po di enigmi... mi diverto a risolverli... poi se non fosse stato per il tuo aiuto penso che non avrei mai cominciato a farli... quindi grazie ancora!
io iniziai a giocarci quando mi passò il sito una mia amica diversi giorni fa. . .io e un altro mio amico nel giro di una settimana ne facemmo una 30ina,o forse di +. . .poi però si era arrivati a un punto ke si andava avanti per inerzia. . .e allora abbiamo smesso
dai non state a smettere... sono in classe all'ora di mate... se la prof mi sgama adessso sono morta...
comunque gli enigmi sono troppo belli e quel gioco da grandi soddisfazioni secondo me... perciò continuo, e spero di arrivare a breve alle 5 porte..