Quindi tanto vale essere coerenti con le regole.
(Io ho risposto 42, e prima di consegnare quando ricontrollavo, ho aggiunto uno "0" sentendomi un maniaco dalla perfezione

hai ragione enomis, ma è meglio_in ogni caso_ chiarire per bene per evitare che in futuro si ripeta lo stesso spiacevole inconveniente... sono punti di vista e prese di costruzione piuttosto costruttive mi sembra... finchè la discussione resta 'civile' non vedo il motivo di impedirlaenomis_costa88 ha scritto:Ho già rivolto la critica e non credo che questo sia il modo più adatto per decidere, come ho già scritto odio le sterili discussioni, vi invito a non ripetere frasi già dette decine di volte contribuendo ad un clima più sereno.
Grazie.
e sei fortunato, io ero sicuro solo delle due lasciate biancheFumi ha scritto:A me sono andate malissimo, essendo solo di primo superiore non ho potuto fare molto, comunque quelle in cui sono sicuro sono la botte di 20 litri e anche il voto dell'esame universitario
Almeno tu hai preso 74....dici pocosalva90 ha scritto:e sei fortunato, io ero sicuro solo delle due lasciate biancheFumi ha scritto:A me sono andate malissimo, essendo solo di primo superiore non ho potuto fare molto, comunque quelle in cui sono sicuro sono la botte di 20 litri e anche il voto dell'esame universitario
dico poco perchè potevo fare 20 punti in più come minimoFumi ha scritto:Almeno tu hai preso 74....dici pocosalva90 ha scritto:e sei fortunato, io ero sicuro solo delle due lasciate biancheFumi ha scritto:A me sono andate malissimo, essendo solo di primo superiore non ho potuto fare molto, comunque quelle in cui sono sicuro sono la botte di 20 litri e anche il voto dell'esame universitario