ciao a tutti,
qualcuno sa dove si possono trovare in rete gli esercizi o gli esercizi svolti del libro di fisica di halliday?
grazie mille
Sara
esercizi HALLIDAY
Esercizi Halliday
me li potresti far avere...? mi sarebbero di grande aiuto
Grazie ciao
Lecy
Grazie ciao
Lecy
non è difficile trovare questi libri interi gratuitamente su internet... (se non ti fai troppi problemi)
se non vuoi comprare il libro e non vuoi violare leggi la legge sulle fotocopie dice più o meno questo:
l'halliday ce l'hanno in biblioteca, o per lo meno da me.
per come reperire solo la parte che ti interessa non saprei aiutarti, l'halliday l'ho comprato, e anche se è un libro costoso spero siano soldi spesi bene.
se non vuoi comprare il libro e non vuoi violare leggi la legge sulle fotocopie dice più o meno questo:
credo che la parte che ti interessa rientri in questa percentuale più o meno.La nuova legge italiana sulle fotocopie è chiara.
E’ possibile fotocopiare una parte di un libro (fino al 15%) pagando, tramite la S.I.A.E., all’autore e all’editore un prezzo proporzionato alla parte riprodotta. In questo modo, chi ha bisogno di leggere alcuni capitoli può evitare di acquistare l’opera intera.
l'halliday ce l'hanno in biblioteca, o per lo meno da me.
per come reperire solo la parte che ti interessa non saprei aiutarti, l'halliday l'ho comprato, e anche se è un libro costoso spero siano soldi spesi bene.