diccelo diccelogiove ha scritto:Per fortuna io non ne sono stato colpito, ma non vi dico che cosa è diventato enomis...

Quando si dice il gusto per la polemica e l'allergia alle cagate...afullo ha scritto:Perchè può capitare che i giornali non riportino propriamente quando detto dall'intervistato, ma ne esaltino alcune parti e ne trascurino altre in funzione di quanto questo possa fare effetto sui lettori della testata, e questo atteggiamento di distorsione può dare fastidio. Io riguardo alle Olimpiadi sono comparso sulla stampa locale della mia zona parecchie volte e non mi è mai successa una cosa del genere, però può succedere...mecreddie ha scritto:ehm. . .ma come mai avwete tutti questa paura di essere interrogati. . .?
non riesco proprio a capire xD
Comunque, comparire sul giornale per i propri risultati è dopotutto una cosa che fa sempre piacere...
Come purtroppo troppi articoli di giornale, per avere la massima leggibilità ed evitare di passare per stampa specialistica appena si parla di qualcosa che non è dominio della massa si finisce per cadere nei soliti noiosi luoghi comuni.Ponnamperuma ha scritto:Quando si dice il gusto per la polemica e l'allergia alle cagate...afullo ha scritto:Perchè può capitare che i giornali non riportino propriamente quando detto dall'intervistato, ma ne esaltino alcune parti e ne trascurino altre in funzione di quanto questo possa fare effetto sui lettori della testata, e questo atteggiamento di distorsione può dare fastidio. Io riguardo alle Olimpiadi sono comparso sulla stampa locale della mia zona parecchie volte e non mi è mai successa una cosa del genere, però può succedere...mecreddie ha scritto:ehm. . .ma come mai avwete tutti questa paura di essere interrogati. . .?
non riesco proprio a capire xD
Comunque, comparire sul giornale per i propri risultati è dopotutto una cosa che fa sempre piacere...
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... zione=News
Ecco un brillante esempio di articolo in cui le uniche cose salvabili che compaiono non sono farina del sacco della giornalista!... Astuto promuovere la cultura scientifica (e non solo) dando del "secchione" a chi osi interessarsi a una data materia anche fuori dal mero contesto scolastico...
Beh, a meno che "secchione" ora sia un complimento, non si può mai dire in questi tempi di neologismi!...
prima di tutto complimenti per essere passataNoemi91x ha scritto:ragazzi sapete se per le provinciali fanno delle premiazioni per coloro che sono passati?nelle vostre provincie che si fa?