Febbraio 2007
- CavalierFermat
Anch'io...!!
Ehi a Cesenatico ci sono anche io!!!
Ragazzi ma che ne dite del quesito sui salti della pulce?? Mostruoso!
E quanti di noi a febbraio sono cascati nell'enigma dei numeri primi? (domanda12)
Riguardo alle premiazioni..beh, non abbiamo fatto premiazioni ufficiali per chi è passato ma in compenso... coni gelato a scuola per tutta la squadra delle olimpiadi !!!
Ma avreste mai pensato di passare? Per me è da quattro anni che ci scherzo sopra... e ora ci sono dentro x davvero... La vita...
ulteriore discussione su Mi presento --> Cesenatisti anche voi?
Quale è il vostro punteggio? Per chi ha già esperienza: è tutto vero quello che è scritto su wikipedia alla voce olimpiadi della matematica per quanto riguarda la finale nazionale (4ore e mezza ecc...)??
PS: rinnovo l'annuncio: se c'è qualche scout in questo forum contattatemi!
Ragazzi ma che ne dite del quesito sui salti della pulce?? Mostruoso!

E quanti di noi a febbraio sono cascati nell'enigma dei numeri primi? (domanda12)
Riguardo alle premiazioni..beh, non abbiamo fatto premiazioni ufficiali per chi è passato ma in compenso... coni gelato a scuola per tutta la squadra delle olimpiadi !!!
Ma avreste mai pensato di passare? Per me è da quattro anni che ci scherzo sopra... e ora ci sono dentro x davvero... La vita...
ulteriore discussione su Mi presento --> Cesenatisti anche voi?
Quale è il vostro punteggio? Per chi ha già esperienza: è tutto vero quello che è scritto su wikipedia alla voce olimpiadi della matematica per quanto riguarda la finale nazionale (4ore e mezza ecc...)??
PS: rinnovo l'annuncio: se c'è qualche scout in questo forum contattatemi!
Cesenatico non è solo una strada della mia città...
sinceramente neanche io mi aspetto sino al giorno prima della gara che sarei passata,ne dubitavo fortemente..poi il giorno della gare ero stupita perchè dicevo "mah...forse non è andata poi cosi male"..poi il sabato hanno pubblicato le soluzioni sul forum e sinceramente sono rimasta sbalordita...combaciavano con le mie risposte....il problema ora è cesenatico...dubito che combinerò qualcosa di buono....considerando la mia poca esperienza..intanto però ci sto mettendo tutta la buona volontà di questo mondo e mi esercito..poi come andrà si vedrà
comunque buona pasqua a tutti

comunque buona pasqua a tutti

Sì, la gara dura 4 ore e mezza ed è composta da 6 problemi dimostrativi, valutati fino a 7 punti (per un massimo di 42). Le medaglie e le menzioni vengono attribuite come riportato sulla wikipediaCavalierFermat ha scritto:Per chi ha già esperienza: è tutto vero quello che è scritto su wikipedia alla voce olimpiadi della matematica per quanto riguarda la finale nazionale (4ore e mezza ecc...)??

Buona pasqua anche a te e a tuttiNoemi91x ha scritto:buona pasqua a tutti