Kangarou 2007 - Risposte
- Ponnamperuma
Bah, 43°... non troppo malaccio, anche se avrei potuto far meglio osando un po' di più... Se non altro si chiude in bellezza, non ero mai arrivato così in alto... 

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger
MIND torna!! :D
MIND torna!! :D
-
uuuuhhh....giusto giusto..,l'ultimo posto utile...(un po' fortunato???naaaa!).... alla prima partecipazione della mia scuola al kangourou(per me anche l'ultima) ce l'ho fatta...!!!e ora ci vediamo a Mirabilandia!!!
...
....
.....ma di ragazze a queste gare...nemmeno l'ombra eh?!...uffff
baci a tutti
...
....
baci a tutti
Alexi_Laiho ha scritto:uuuuhhh....giusto giusto..,l'ultimo posto utile...(un po' fortunato???naaaa!).... alla prima partecipazione della mia scuola al kangourou(per me anche l'ultima) ce l'ho fatta...!!!e ora ci vediamo a Mirabilandia!!!
...
....
baci a tutti
... ci vediamo a mirabilandia, ma cambia nick, ti prego

- exodd
quarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato però ho sbagliato cose facili!
peccato però ho sbagliato cose facili!
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
salva90 ha scritto:Alexi_Laiho ha scritto:uuuuhhh....giusto giusto..,l'ultimo posto utile...(un po' fortunato???naaaa!).... alla prima partecipazione della mia scuola al kangourou(per me anche l'ultima) ce l'ho fatta...!!!e ora ci vediamo a Mirabilandia!!!
...
....
baci a tutti
... ci vediamo a mirabilandia, ma cambia nick, ti prego
auhauah perchè?XD non ti piacciono i children?
*a dire il vero neanke a me xD anzi, neanke a me paice alexi*
-
- exodd
è tutto scritto nrl sito kangourou!
[url]www.kangourou.it[/url]
[url]www.kangourou.it[/url]
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
quando io sono andato 2 anni fa non c'era niente di che per le serate. . .la prima sera c'è stata una micro conferenza dove ci spiegarono cosa si sarebbe fatto nei giorni successivi, e la sera successiva per chi voleva c'erano dei corsi di bridge. . .
ma vabè, contando che passi due giorni a mirabilandia non penso ci sia molto da lamentarsi
complimenti a pigkappa che si salta tutti quei giorni di scuola!!!!

ma vabè, contando che passi due giorni a mirabilandia non penso ci sia molto da lamentarsi

complimenti a pigkappa che si salta tutti quei giorni di scuola!!!!
-
Beh guarda, hanno dei modi strani di valutare secondo me... Io mi stimavo minimo 55 punti e ne ho fatti 42 e in generale nella student anche agli altri han dato punteggi bassissimi...psycroptic ha scritto:due cose:
1marcodaddy, mi fai schifo come hai fatto a fare 76??????????( io ero il terzo, che poi sono arrivato 12esimo)
![]()
2 alexi ma tu sei alessandro neri giusto?
comunque secondo me gli anni scorsi era più facile, io ho provato a casa la 2005 e la 2003 e non ne avevo sbagliato uno di esercizio
E la presentazione del primo giorno è stata orribile: "la matematica è un po' come la ginnastica artistica, non è detto che se una cosa è corretta sia anche bella... nel valutare contano anche lo stile e la bellezza"... Ma come si fa a dire una roba del genere!