maturaaaaaaaaa

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
lerie

maturaaaaaaaaa

Messaggio da lerie »

helpatemiiii!! tesina:il paradosso e l'assurdo..
:P matematica"c'era una volta un paradosso", fisica "i paradossi di einstein" e astro"i tunnel spazio temporali"..ma come creo il collegamento tra di loro e con filo..ahhhhhhhhhhhhh :?: :D :wink: :!:
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein
gioclara

Messaggio da gioclara »

ciao! io anche vorrei portare un percorso sul paradosso "paradosso: oltre il senso" e con filosofia avevo pensato sartre e il non senso del vivere, nietzsche e la crisi del senso con la morte di dio, e bergson per quanto riguarda la percezione e il rapporto con i sensi..
ytrewq

Messaggio da ytrewq »

mettici dentro kirchegaard o come diavolo si scrive per filosofia!
Ponnamperuma

Messaggio da Ponnamperuma »

ytrewq ha scritto:kirchegaard o come diavolo si scrive
Kierkegaard [pronuncia Kirkegord]... :wink:
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger

MIND torna!! :D
MiScappaLaCacca
Contatta:

Messaggio da MiScappaLaCacca »

la mia sullo "stadio" però spacca... mi son sorpreso da solo, ho trovato praticamente mille collegamenti!!!!
[url=http://www.forzacomo.it/][img]http://www.forzacomo.it/images/banner.jpg[/img][/url]
ytrewq

Messaggio da ytrewq »

Ponnamperuma ha scritto:
ytrewq ha scritto:kirchegaard o come diavolo si scrive
Kierkegaard [pronuncia Kirkegord]... :wink:
stupidi nomi danesi... :evil:
Rispondi