ciao!
sono martina e frequento la quarta scientifico e sto progettando di iscrivermi alla facoltà di fisica o matematica (consigli sono bene accetti)...
questo forum sulla matematica (grazie a Dio ne esiste uno!... ops, prima di affermare una cosa del genere devo dimostrarlo) , comunque oltre alle vostre approfondite conoscenze, mi ha colpito molto per la semplicità e la schiettezza con cui scambiate i messaggi.
mi ha colpito molto per la semplicità e la schiettezza con cui scambiate i messaggi.
Prova a leggere uno dei 1884 messaggi di HiTLeuLeR non ha nemmeno importanza se parlino di matematica o meno...
Cmq benvenuta, se ti piacciono mate e fisica questo è il forum adatto per te
[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Congetturo che tra molto poco qui comparirà un certo SkZ a salutarti...
PASSO BASE: SkZ saluta almeno una ragazza
PASSO INDUTTIVO: se SkZ saluta n ragazze, allora ne saluta n+1
perciò ti saluterà...
Questo è vero per n infiniti, ma in questo caso no. Cioè mio nonno è morto nell'84, se poniamo n=84 è vero che per n mio nonno respirava, ma per n+1 cade la tesi.
Non so se hanno + paura di me SkZ, Martysa o Peano...
Catania 10/10/07
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Martysa ti assicuro chq questi messaggi sono saltati fuori solo per la tua ultima frase...o per lo meno lo spero
Catania 10/10/07
si, intanto mi sa che abbiamo messo fine alla carriera matematica di un'altra ragazza dobbiamo stare + attenti noi 3
Catania 10/10/07
Ma no! Eucla è docile, + che altro dobbiamo preoccuparci del fatto che tra qualche anno non ci saranno + matematiche...
PS: Se vengo a caldè vengo con una ragazza così ti riconosco subito
Catania 10/10/07
Naa se vengo lo faccio in aereo (o sono 20 ore di treno ) quindi dovrò portarmela da casa...
Catania 10/10/07