ammissione esami

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
luiz

ammissione esami

Messaggio da luiz »

qualcuno è riuscito a capire come funziona l'ammissione agli esami di maturità quest'anno?
membro Club Nostalgici
MiScappaLaCacca
Contatta:

Messaggio da MiScappaLaCacca »

in teoria c'è l'ammissione, quindi se reputano che uno nn abbia l'idoneità per passare (insufficienze gravi...) lo segano... penso cmq che quest'anno ammettano tutti, piuttosto ci fanno uscire con un bel calcio in culo
[url=http://www.forzacomo.it/][img]http://www.forzacomo.it/images/banner.jpg[/img][/url]
Sherlock

Messaggio da Sherlock »

luiz ha scritto:qualcuno è riuscito a capire come funziona l'ammissione agli esami di maturità quest'anno?

Si, io ho capito che non vogliono ammettermi... :( :( :(
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
luiz

Messaggio da luiz »

quindi funziona solo a votazione?
membro Club Nostalgici
Sherlock

Messaggio da Sherlock »

Credo di si
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
luiz

Messaggio da luiz »

ho come la sensazione che quello che si sa sulle modalità di ammissione siano solo voci che girano e che non si sa nulla di preciso e certo...
membro Club Nostalgici
Omicron

Messaggio da Omicron »

In teoria non si è ammessi se si ha un'insufficienza grave (= < 4) anche in una sola materia dell'indirizzo.

Se uno ha 4 in matematica o fisica in un liceo scientifico, in teoria, non è ammesso.

Tranquilli che una legge così non verrà mai seguita alla lettera.
Rispondi