e in bocca al lupo per le IMO!!!!
Carriera finita con qualche settimana in anticipo, e una settimana è quella che adesso, sulla carta, è solo una piccola, veramente piccola, differenza di numeri. Sarà per un vizio del tuo carattere che hai consegnato quel foglio due ore in anticipo, il primo giorno: chiamiamola sboroneria bolliana, lucente tessera della tua splendida personalità che mille medaglie non sostituiranno mai in valore.Boll ha scritto:E vabbè gente...
Alla fine della mia carriera olimpica ringrazio comunque tutti per quello che mi hanno dato... E ragazzi, fatevi valere!
Mi hai messo malinconia con queste parole, edriv...edriv ha scritto:Carriera finita con qualche settimana in anticipo, e una settimana è quella che adesso, sulla carta, è solo una piccola, veramente piccola, differenza di numeri. Sarà per un vizio del tuo carattere che hai consegnato quel foglio due ore in anticipo, il primo giorno: chiamiamola sboroneria bolliana, lucente tessera della tua splendida personalità che mille medaglie non sostituiranno mai in valore.Boll ha scritto:E vabbè gente...
Alla fine della mia carriera olimpica ringrazio comunque tutti per quello che mi hanno dato... E ragazzi, fatevi valere!
Ti ricorderemo così, caro Elia