Febbraio 2008 e Cesenatico 2008
Febbraio 2008 e Cesenatico 2008
Ciao a tutti vorrei sapere se chi ha partecipato a cesenatico 2007 e ha vinto una medaglia,può partecipare anche l'anno prox e vincere di nuovo?E poi gradirei avere qualche suggerimento sugli argomenti k devo ripassare x prepararmi bene sia x febbraio che x cesenatico...Grazie in anticipo x la risp....
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere ciò che risulta evidente,quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità
No,non ce li ho...cosa sono le schede di gobbino?
cmq non è che ho partecipato l'anno scorso xò siccome nella mia città ne prendono uno solo è difficile k passi le provinciali,xqst mi sto preparando già da ora....grazie x aver risp cmq...

Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere ciò che risulta evidente,quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità
nelle schede di gobbino c'è,penso,tutto quello che possa essere utile per le olimpiadi..però se gli argomenti trattati nel libro non si conosco bene bisogna andarseli a cercare...
putroppo avendo una sola quota è più difficile...però se ti prepari penso che ce la potresti fare
ti ho scritto un MP (controlla in alto),perchè se vuoi ti passo delle dispense tanto per incominciare..ma nella tua provincia con che punteggio si passava quest'anno?
putroppo avendo una sola quota è più difficile...però se ti prepari penso che ce la potresti fare

ti ho scritto un MP (controlla in alto),perchè se vuoi ti passo delle dispense tanto per incominciare..ma nella tua provincia con che punteggio si passava quest'anno?
Non ti so dire xò indirettamente conosco il ragazzo k è passato ed è realmente in gamba,e devo batterlo l'anno prox....come si fa a sapere con quanto punteggio si passa?
dovresti scoprire che punteggio ha fatto l'altro ragazzo..xò può essere che quest'anno abbia fatto 60 punti e il prossimo anno ne farà 40 (nn voglio gufare
)...non so chi ti possa rispondere cn certezza sul punteggio che ha ottenuto questo ragazzo qst'anno...forse qualche amministratore è in possesso dei punteggio ?boh..nn ti so dire... 

Come dici tu, devi semplicemente essere il migliore della provincia: se avete una quota sola, o arrivi primo, o non vai a Cesenatico.Roy ha scritto:devo batterlo l'anno prox....come si fa a sapere con quanto punteggio si passa?
Comunque le Schede Olimpiche di Gobbino vanno bene per una preparazione alle gare internazionali. Sono decisamente troppo per febbraio e Cesenatico.
Consiglio di cimentarsi con le gare vecchie, scaricabili dal sito delle Olimpiadi, ed eventualmente chiedere aiuto qui nel forum problema per problema e/o scaricare e vedere i video dello stage senior di Pisa del settembre 2006 (dal sito di training olimpico di Massimo Gobbino).
P.S. Prima di continuare, vai a leggerti le FAQ e informati sulle regole di comportamento del forum (tipo che non si scrive come se fosse un SMS).