fisica a brescia

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
deni

fisica a brescia

Messaggio da deni »

Salve a tutti, io sono nuovo del sito e ho subito fatto una cazzata... mi hanno chiesto la radice quadrata di 4 (per vedere se sono uno spambot) e ho messo +2 e -2!! purtroppo me lo hanno segnato sbagliato... comunque ho appena finito gli esami di maturità e l'anno prossimo mi iscrivo a fisica alla cattolica a brescia! speriamo di fare bene! c'è nessuno di la che mi può chiarire alcune domande? grazie mille ciao ciao a tutti!!!
l'anormalista

Messaggio da l'anormalista »

Beh io sono di Brescia e anche se nn farò fisica alla cattolica, dopo cinque anni di allenamenti di fisica per le olimpiadi, qualcosa dell'ambiente conosco a partire dai principali docenti:
Picchiotti il docente pazzo dalla battuta sempre pronta, Liguori il vecchio lupo a cui tutto si può chiedere, Bocci, Longhi, e il mitico Galimberti.
I docenti a mio avviso sono simpatici e disponibili quello che manca alla cattolica sono soprattutto i laboratori, come tipico delle università di provincia anke se private come la cattolica, cmq sicuramente nn sarete in molti e questo è positivo così vi seguono meglio.

:wink:
L'anormalista è colui che capisce la futilità della sua esistenza
deni

Messaggio da deni »

perchè dici che mancano i laboratori? sono andato a vederla e a me è sembrata molto carina! poi non è dispersiva , e per questo come dici tu ti seguono meglio! però non mi sembrava che i laboratori fossero pochissimi o messi male! i professori in generale comunque sono bravi?
Rispondi