argomenti da sapere
argomenti da sapere
Ciao raga', qualcuno può dirmi più o meno gli argomenti che devo sapere per superare le provinciali e poi anke le nazionali? grazie!
Appassionatamente BTA 197!
sul sito di fph(http://fph.altervista.org/math/index.shtml) c'è una lista, ma mi sembra che sia incompleta, è un inizio comunque 

[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
ma bastano quei video di campobasso e gli esercizi di livello intermedio (qui dico + o -) x superare le provinciali?salva90 ha scritto:gobbino direbbe 'tutto'
e invece per le nazionali i video di senior? o anke qualcos'altro...?
mentre per quanto riguarda il sito di federico poloni lo sto leggendo in questi giorni e lo trovo molto utile...
Appassionatamente BTA 197!
- Ponnamperuma
Aggiungo il mio modesto parere: ho preso qualche dispensa dal sito di fph e mi hanno aiutato parecchio. Inoltre direi che se sai gestire gli esercizi intermedi del sito di Massimo Gobbino ne hai più che a sufficienza per passare le provinciali. Poi dipende da quanti posti sono garantiti alla tua provincia e da quanta è la concorrenza...mod_2 ha scritto: ma bastano quei video di campobasso e gli esercizi di livello intermedio (qui dico + o -) x superare le provinciali?
e invece per le nazionali i video di senior? o anke qualcos'altro...?

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger
MIND torna!! :D
- Ponnamperuma
Beh, è una buona notizia: primo perché a Torino ci sono 9 quote, se non 10 (come l'anno scorso, solo che quest'anno hanno tolto l'ultima e io sono puntualmente giunto decimo!!); secondo perchè io sarò l'ultimo dei tuoi problemi, dacché ormai sono in età da Università!
Ciao!

Ciao!
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger