Si....... aspetta che penso a qualcosa di poco intelligente da scrivere..........
"Il matematico è come l'archeologo...le ipotesi sono leggende, la tesi il manufatto, ma la dimostrazione è la ricerca selvaggia verso l'obiettivo." (Lui)
Visto che stefano ha aperto questo topic per scrivere le cose che passavano x testa a noi disperati pre-sns... beh allora io lo uso x fare sapere che oggi è il mio compleanno.........
E per festeggiare trascorrerò il pomeriggio a fare esercizi di oscillazioni e onde (....dopo l'interferometro.........ho capito che era meglio approfondire questa parte........)
"Il matematico è come l'archeologo...le ipotesi sono leggende, la tesi il manufatto, ma la dimostrazione è la ricerca selvaggia verso l'obiettivo." (Lui)
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
ed in effetti come scopo è stato tradito da Cathy che posta il pomeriggio!!!!
Comunque auguri per l'altro giorno... ma dovendo postare ad orari improponibili è difficile riuscire a fare auguri di compleanno
Avrei voluto postarlo più tardi, ma ho appena finito di suonare ad un concerto di piazza (dopo vari guai col sound service) e sono stremato... quindi... notte!
Che potrebbe essere utile a tutti gli ex-aspiranti-normalisti
(ovviamente ci sono capitato per caso, cercando di trovare un accoppiamento di parole su google che mi desse più di 8 miliardi di risultati )