Indam 2006/2007
Gli anni passati la classifica e' sempre stata completa di tutti gli idonei (e mi sembra sia la cosa piu' giusta e ragionevole), quindi, confrontando con le liste degli ammessi nelle varie scuole d'eccellenza, si puo' cercare di dedurre chi saranno i "ripescati". Mi pare che siano stati una decina nell'a.a. 2006/2007.
@alvinlee88: sopra al tuo messaggio, a destra dei pulsanti "riporta" e "modifica", dovrebbe esserci un pulsante con una x. Premilo per cancellare il messaggio.
@alvinlee88: sopra al tuo messaggio, a destra dei pulsanti "riporta" e "modifica", dovrebbe esserci un pulsante con una x. Premilo per cancellare il messaggio.
-
ma se non entro per 3-4 posti basta qualche omicidio o i la borsa viene comunque data alla famiglia in eredità?
Rispondete è importante...
[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Catania 10/10/07
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Capita che i primi esclusi siano contattati da università di particolari città che offrono borse complete o parziali e lo status di Borsista Indam, a patto di andare a studiare nella loro università... all'incontro Perugino dei borsisti Indam, Sif, Sci, c'era almeno una ragazza a cui l'università di Trento ha fatto questa proposta...Sherlock ha scritto:ma se non entro per 3-4 posti basta qualche omicidio o i la borsa viene comunque data alla famiglia in eredità?
Bye,
#Poliwhirl#
ne sengalo quindi anche 2 a parmaIl Dipartimento di Matematica assegnerà fino ad un massimo di due borse di studio aggiuntive , agli studenti che si immatricoleranno nell.a.a. 2007-2008 ai Corsi di Laurea in Matematica o Matematica e Informatica presso l'Università degli Studi di Parma e che, pur non avendo ottenuto la borsa dall'I.N.d.A.M, si siano particolarmente distinti nella prova nazionale.

alvinlee88 ha scritto:una domanda per chi si è iscritto via internet:
io mi sono iscritto, ma non sono sicuro di avere ricevuto un'email di conferma...l'email che ho ricevuto viane da <noreply>, e dentro ci sono soltanto riepilogati i miei dati, niente del tipo "abiamo ricevuto la richiesta di iscrizione, lei è ufficialmente iscritt" o cose de3l genere..nel dubbio pensavo di fare anche domanda cartacea..voi cosa dite?
Alla fine hai fatto quella telefonata?
Catania 10/10/07
Catania 10/10/07
-
no, non ho avuto tale lucidità...ho spedito anche domanda cartaceaSherlock ha scritto:
Alla fine hai fatto quella telefonata?

bè anche se fosse però dovresti andare a studiare a parma e magari potrebbe significare molto soldi in + da spendere (se ad esempio non avevi intenzione di affittare casa ma a parma dovresti farlo) quindi se la scelta dipendesse solo dai soldi bisognerebbe calcolare altre variabili
Catania 10/10/07
Catania 10/10/07
-
-
-